XS - Sexy Shop OnLine

Sexy Shop OnLine con sede amministrativa e legale a Milano.

Il magazzino si trova a San Giuliano Milanese (provincia di Milano) .

Vendita sul web di articoli erotici di tutti i tipi e per tutti i gusti.

Il vasto assortimento di articoli erotici offerti dal negozio è organizzato su vari cataloghi, per soddisfare tutte le possibili necessità ed orientamenti.
I cataloghi riportano un'accurata selezione tra migliaia di prodotti testati ed acquistati in Europa e negli Stati Uniti. Gli articoli sono di alta qualità e vengono proposti in vendita al miglior rapporto qualità/prezzo.

Il Sexy Shop offre un servizio di acquisto online di primordine, con massima garanzia di riservatezza e sicurezza.

Per offrirti il massimo lo Staff di XS è sempre disponibile ad ascoltarti con un Servizio Clienti telefonico ad orario continuato (dal lunedì al sabato, dalle 09:00 alle 18:00), al numero 02 98243201 . Esso ti supporterà per qualsiasi necessità.

L’acquisto è possibile anche senza registrarsi. Gli ordini possono essere fatti con diversi mezzi, sia internet che telefonici.

Le spedizioni vengono fatte in tutto il mondo con costi chiari, piccoli e fissi, con opzioni a tua scelta su spedizione tramite il Corriere SDA Express Courier (con possibilità anche di fermo deposito) o Poste Italiane.

In pochi click riuscirai a ricevere gli articoli che desideri. Gli ordini vengono sempre evasi entro le 24 ore successive all'ordine, in maniera tale da farti ricevere quanto acquistato in tempi brevissimi.

La spedizione ha sempre confezione dall'aspetto assolutamente anonimo, senza riporto alcuno alla tipologia di negozio in cui l'acquisto viene effettuato.

Sistemi di pagamento diversificati possono soddisfare ogni tua esigenza.

Gli articoli acquistati possono essere ritirati senza alcuna spesa di spedizione presso il magazzino di San Giuliano Milanese, via Dosteovskij n. 2 (si riceve su appuntamento).

Spedizioni gratuite per acquisti superiori ad € 80, 00.

Visita il nostro Negozio OnLine principale al link riportato nella presente pagina in basso a sinistra!

Le foto riportate in questa vetrina sono solo un esempio, ciò che qui possiamo mostrare, di ciò che possiamo offrirti. Ti invitiamo a consultare i nostri catalogh completi.

Siamo certi che sapremo meravigliarti ed interessarti così come desideri!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ