edil-eco srl - costruzioni, manutenzioni, bioedilizia.

Solida impresa di costruzioni, manutenzioni, ristrutturazioni e vendita immobiliare presente sul mercato da oltre 50 anni.

Ricerchiamo da sempre l’innovazione che ci ha portato tra i primi ad eseguire consolidamenti strutturali con resine epossidiche, utilizzo di facciate ventilate, impermeabilizzazioni con prodotti innovativi.

Inoltre siamo specialisti nella bioedilizia , costruzione di capannoni antisismici, ristrutturazione edifici storici e di pregio, costruzione edifici in classe A sia di tipo residenziale che terziario anche con caratteristiche bioclimatiche . Edil-eco si occupa di "bioedilizia a costi ragionevoli" per diffondere criteri e tecniche costruttive che mettono al centro il benessere dell’uomo e dell’ambiente senza rinunciare ai comfort e all’approccio estetico.

Operiamo prevalentemente in Lombardia, per vedere alcune delle nostre costruzioni e ristrutturazioni: //www.edil-eco.it/attivita/costruzioni/

Ci occupiamo anche di ristrutturare condomini, coperture, rifacimento tetti, smaltimento amianto...

Siamo anche specializzati nella manutenzione di aziende chimiche e farmaceutiche (Siemens, Hoya Lens, Labochim, Amsa, Lusochimica, Cosma, Abrasivi metallici, Driver Harris, Macchingraf, Holcim Italia...



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Manutenzioni



SCHEDA

Costruzioni



SCHEDA

Capannoni antisismici no-smog



SCHEDA