Lametum - Prodotti enogastronomici di alta qualità

la Lametum srl è una società di consulenza agronomica, agribusiness, ambientale.

Lo staff di agronomi opera su tutto il territorio nazionale;

per effetto dei rapporti instaurati presso le aziende agricole, la Lametum ha selezionato alcune di queste aziende che si caratterizzano per la qualità dei prodotti enogastronomici ed ha creato una linea di eccellenza che viene commercializzata con il proprio marchio .

Tra i prodotti: olio extravergine di oliva 100% italiano, spremuto a freddo (in confezioni da 250 cc, 500 cc, 5 L. ); il riso nelle diverse varietà, tutto di produzione italiana, definito l' eccellenza vercellese, confezionato in atmosfera modificata, per mantenere intatte le caratteristiche organolettiche del prodotto. La cipolla rossa di Tropea liofilizzata, i fichi secchi 100% italiani. Tra i vini il rosso montefalco, il sagrantino montefalco; troverete inoltre, alcuni sughi pronti, pesto di pistacchio, patè ricchiola, filetti acciuga sotto olio ed altri prodotti tutti di alta qualità rigorosamente di provenienza italiana.

Il meglio del Made in Italy.

La linea di prodotti è dedicata ad un consumatore attento ed esigente, che pone la qualità dei prodotti al primo posto.

Lametum è un marchio registrato di proprietà della soc.tà Lametum s.r.l.; gli acquisti possono essere effettuati direttamente al nostro negozio di e-commerce online, digitando e collegandosi

all'indirizzo: //www.lametum.it

La Lametum ® non è solo questo, il suo staff con esperienza ventennale, è disponibile per sviluppare insieme a Voi progetti nel settore delle energie rinnovabili, nel settore ambientale, progetti per l'incremento delle biodiversità, per il ripristino dei sistemi degradati, progetti di sviluppo sostenibile nonché di sviluppo rurale ed altro ancora.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ