Studio Zamprogna & Brusa - Studio commercialista e di consulenza aziendale

Servizi contabili, fiscali e del lavoro per PMI, professionisti, privati. Business plan e controllo di gestione. Valutazioni e perizie aziendali. Europrogettazione e finanziamenti comunitari. Servizi CAF.

Siamo uno studio commercialista e di consulenza aziendale con sede a Torino.

Offriamo servizi amministrativi e consulenza gestionale nelle aree dell’amministrazione, finanza, controllo e in ambito organizzativo.

Le macro-aree di attività nelle quali operiamo danno origine a un’ offerta modulata per diversi segmenti di clientela, con proposte differenziate per persone fisiche non in attività d’impresa, per professionisti e lavoratori autonomi, per piccole e medie imprese, per start-up, per imprese ed enti di dimensioni maggiori.

Perseguiamo alti standard professionali , nel rispetto dei valori etici di riferimento, coniugando rigore e flessibilità.

Le nostre capacità di risposta nascono dall’ attenzione dedicata a ogni singolo cliente , ma anche dall’orientamento a investire sull’accrescimento professionale per affrontare al meglio esigenze che maturano in un ambiente difficile e in rapida evoluzione.

Per i servizi amministrativi operiamo prevalentemente a Torino e nell'hinterland torinese, anche se l'adozione di soluzioni "distanza" ci consente un raggio d'azione geografico potenzialmente senza limiti. Su temi di consulenza direzionale operiamo a livello nazionale .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Finanziamenti comunitari




SCHEDA

Consulenza sul contratto di rete




SCHEDA

Assistenza alle imprese in crisi




SCHEDA

Servizi in vetrina

Formazione e aggiornamento



SCHEDA

Servizi di domiciliazione



SCHEDA

Adempimenti per inizio/variazione/cessazione attività



SCHEDA