Apicoltura Miceli

Nella natura incontaminata delle alture Calabresi in località Richetti a Lamezia Terme, tra le alture del Monte Reventino ed il mar Tirreno, le arnie dell'azienda agricola Miceli raccolgono il nettare di eucalipto, acacia, di castagno e delle fioriture spontanee presenti in tutta la stagione. L'imprenditrice FULVIA MICELI, attiva e fervente ecologista titolare dell'azienda, propone mieli prodotti secondo regole antiche e tecniche moderne. La prima attenzione è posta nel ricercare le posizioni migliori per collocare gli apiari, escludendo quelle zone vicine a fonti di inquinamento quali strade, centri abitati ecc., privilegiando quelle postazioni che consentono la raccolta di nettare pregiato. Il miele che le api producono viene estratto a freddo mediante centrifugazione dei favi, in seguito viene invasato senza subire nessun trattamento termico o chimico.

NEL 2012 ABBIAMO APPRESO CHE IL NOSTRO BISNONNO SI PRODUCEVA UNA BEVANDA DAL MIELE DA LUI PRODOTTO. TALE BEVANDA VENIVA CONSUMATA IN FAMIGLIA E DAGLI AMICI. ABBIAMO RIPRESO L'ANTICA RICETTA DI NONNO GIOVANNI ED OGGI PRODUCIAMO UN IDROMELE DI GRANDE QUALITA' PERCHE' PRODOTTO DAL MIELE DELLE NOSTRE API. E' SOLO DA ASSAGGIARE

A TUTTI I COLLEGHI APICOLTORI
Lavorazione e Trasformazione Propoli
La nostra azienda, iscritta nel registro degli integratori alimentari presso il Ministero della salute ed autorizzata con Decreto 14337 Regione Calabria per la produzione di integratore alimentare a base di propoli, Vi propone il servizio di lavorazione e trasformazione della propoli da voi prodotta.
Inoltre, a richiesta, siamo a disposizione per la notifica dell’etichetta presso il Ministero della salute.
Possiamo trasformare la vostra materia prima in “ TINTURA DI PROPOLI IDROALCOLICA” in flaconcini da 10 o 20 Ml. con contagocce, goccimetro a capovolgimento oppure con erogatore spray.
Siamo a disposizione per preventivo da richiedere via email a apicolturamiceli@libero.it
Per ogni ulteriore informazione: cell. 3288315299 (Roberta Gigliotti, responsabile marketing Apicoltura Miceli) o 330798459



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Aceto di miele




SCHEDA

Idromele



€ 10.00
SCHEDA

Propoli




SCHEDA

Servizi in vetrina

Propoli lavorazione conto terzi



SCHEDA

Lavorazione propoli



SCHEDA

Idromele



SCHEDA