Christian Santucciu - Essecilab

Consulenza e Assistenza Informatica per Aziende e Privati , Realizzazione di Siti Internet , posizionamento motori di ricerca e social network , Rendering e Animazioni , sviluppiamo applicazioni per ipad iphone e android.

Consulenza Informatica
Vi Offriamo Consulenza , Assistenza Sistemistica , Installazione e Configurazione di Pc , Server , apparati di rete , dispositivi di Backup , Firewall , Router, Nas , Storage.

Siamo in grado , grazie ai corsi effettuati e alle installazioni eseguite presso altri clienti , di Virtualizzare la vostra sala Server in modo da avere un sistema più efficiente e abbattendo i costi di apparecchiature e di energia.

Seguiamo la vostra Azienda a 360°

Animazioni 4D
Grazie a un Team con la passione della grafica 3D , creiamo produzioni e post-produzioni in grafica 3D , animazioni, rendering per spot ed effetti speciali, videoclip, campagne pubblicitarie, rendering di interni ed esterni e molto altro…
SITI WEB e SVILUPPO APP
Essecilab è specializzata in realizzazione di Siti Web e Pubblicità.

Dal posizionamento siti web sui motori di ricerca, sviluppo applicazioni per Iphone Ipad Android , passando dalla comunicazione , alla fotografia pubblicitaria .

Sfruttiamo le potenzialità del web, un sito internet non è una vetrina fine a se stessa, ma il miglior strumento per incrementare il guadagno della vostra azienda.

Affidatevi alla professionalità di Essecilab e vedrete la vostra attività cambiare , più visibilità , più pubblicità e integrazione con i Social Network (Facebook, Twitter, Google+, Youtube, Linkedin)



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ