Visual srl_allestimenti e produzione di mobili su misura

Noi di Visual ci occupiamo della produzione di mobili e arredi su misura e dell'allestimento di punti vendita, showroom, flagship stores, vetrine, stand fieristici, mostre e ristoranti.

Ci proponiamo ad architetti e progettisti come un general contractor in grado di seguire ogni fase del progetto di allestimento: dal brief iniziale, passando per l'ingegnerizzazione e la prototipazione, proseguendo per la produzione dei complementi d'arredo all'interno della nostra falegnameria e carpenteria, sino all'allestimento e alla consegna "chiavi in mano" dello spazio espositivo.

Ognuno di questi step è gestito interamente dal personale di Visual, così da garantire ai nostri partner il massimo controllo del processo produttivo in ogni fase del progetto di allestimento.

Dal 2004 ad oggi abbiamo messo il nostro know-how a disposizione di realtà come Nike, Slam Jam, Viabizzuno e Laminam, tra le altre. Abbiamo inoltre allestito punti vendita a Londra, Milano e Bologna e partecipato alle più importanti fiere nazionali ed internazionali.





AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ