ricostruzione unghie

Ricostruzione Unghie King R.A.I.F Italia ! Qualità professionale !

Forniamo prodotti e attrezzature per ricostruzione unghie.

Ricostruzione Unghie King R.A.I.F Italia ! Qualità professionale ! Forniamo prodotti e attrezzature per ricostruzione unghie. Nail Ricostruzione unghie gel, unghie gel uv, smalti, gel uv colorati, lampada uv, kit, kit uv gel, kit starter, acrilico set, gel fasici, gel di base, gel french, strass, brillantini tondi, brillantini stelle, strass gocce, strass fiori, strass blu, strass turchese, strass triangolare, strass argento, gel sigillante, primer, gel perlati, gel pastello, olio per cuticola, ultrabond primer penna, french, fresa elettrica, aspiratore polveri, depolverizzatore, cuscino poggia mani, pennelli per unghie, salviette per unghie, valigette professionali, trolley, carrelli professionali, prezzi stock prodotti per unghie, prodotti e apparecchiature per estetica professionale, vendita di prodotti e attrezzature per centri di estetica e cosmetica. Ricostruzione Unghie King R.A.I.F. Amiamo le ricostruzioni unghie e decorazione gel ! Specializzata nella distribuzione delle decorazioni unghie e offre tutto ciò che riguarda le unghie artificiali. Alta qualità per i centri Estetici e accordiamo ben 2 anni di garanzia su tutte le apparecchiature da noi acquistate.Tutti i nostri Prodotti sono certificati in conformità e Regolamenti da direttive europea Cosmetici.

Ricostruzione Unghie King R.A.I.F. Amiamo le ricostruzioni unghie e decorazione gel !

Specializzata nella distribuzione delle decorazioni unghie e offre tutto ciò che riguarda le unghie artificiali. Alta qualità per i centri Estetici e accordiamo ben 2 anni di garanzia su tutte le apparecchiature da noi acquistate.Tutti i nostri Prodotti sono certificati in conformità e Regolamenti da direttive europea Cosmetici.

Ricostruzione Unghie King R.A.I.F . è distributore leader di accessori di prim'ordine, destinati a uso professionale in centri estetici specializzati nel trattamento delle mani. Da noi troverete la più ampia gamma di prodotti di marca e di qualità, per una perfetta modellazione delle ricostruzione unghie. I nostri prodotti, oltre che di facile preparazione, sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza per quanto riguarda la modellazione in ricostruzione unghie gel uv.

Nella nostra sezione ricostruzione unghie gel troverete un'ampia selezione di articoli, come per esempio strisce decorative, applicazioni strass, nailart motivi a fiori, sequins o lustrini, piercing, penne per anelli ricostruzione unghie, sticker, flakes, paillettes, glitter e brillantini bindi. Una vasta gamma di prodotti dedicati al decorazioni unghie professionale è presente anche nella sezione di accessori per la ricostruzione unghia delle nails. Qui farete la conoscenza con un ampio assortimento di liquidi per ricostruzione unghie gel, lime, pennelli professionali, disinfettanti, colle per tips, olii nutrienti per mani e cuticole, cleaner e tagliatip professionali.

La qualità dei nostri prodotti: Gel di base, gel modellanti, gel french, gel sigillanti è quella richiesta dai professionisti del settore e si profila all'avanguardia nei settori della ricerca scientifica sui polimeri. Se impiegati in modo corretto si ha una lunga durata della modellazione delle ricostruzione unghie delle mani. Altrettanto importante per la bellezza delle mani è l'utilizzo di prodotti cosmetici come le creme e olii per le mani e cuticole. Tutti i nostri prodotti sono naturalmente certificati in conformità con le direttive e regolamenti cosmetici.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ