VALERIA MASSOLI - Operatrice Olistica - Formatrice

Valeria Massoli, da sempre impegnata in ambito sociale, lavora da circa venti anni con bambini di tutte le età.
Esperta di pedagogia, si occupa per quasi tutto il suo percorso lavorativo di minori in difficoltà e di sostegno genitoriale.


Parallelamente conduce un suo cammino interiore fatto di ricerca, di studi e di pratica specializzandosi in tecniche "Olistiche", visione che sente appartenere al suo modo di sentire, percepire e respirare la vita.

Attualmente dedica la sua vita all'Arte del massaggio ed al Counseling Olistico applicando, al supporto della persona, tutte le tecniche acquisite nel corso di questi anni, sostenendo ed invitando le persone al risveglio delle proprie capacità di auto-affermazione e di guarigione personali.

CHI E' L'OPERATORE OLISTICO

L’Operatore Olistico è un operatore del benessere che offre ad altri la sua esperienza formativa ed i suoi strumenti di consapevolezza e di crescita umana.

Attraverso l'osservazione e il colloquio con la persona, unitamente alle tecniche energetiche conosciute, cerca di comprendere le difficoltà che la persona sta vivendo e di sostenerla nel suo cammino verso la consapevolezza di se.

L'obiettivo dell'approccio Olistico è quello di riportare lo stato della persona, adulto o bambino, ad uno stato di armonia ed equilibrio personale, attraverso l'utilizzo di tecniche dolci naturali come il massaggio, i fiori di Bach, l'aromaterapia, il Reiki e tutti gli approcci valutati utili in quel determinato momento.

L'Operatore Olistico aiuta la persona a riaccostarsi alla propria essenza e lo sostiene nel suo percorso di crescita personale. Non si sostituisce al medico o allo psicologo, egli è un facilitatore, un accompagnatore che aiuta a far emergere le potenzialità dell'individuo affinchè egli possa iniziare il suo personale percorso di crescita e consapevolezza.





AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Reiki



SCHEDA

Massaggio olistico



SCHEDA

Massaggio decontratturante schiena e cervicale



SCHEDA