C.S.A.C. - Centro Servizi Assicurativi & Condominiali

Intermediazioni Assicurative – Ricerca della migliore copertura assicurativa dal prodotto RCA a quello Vita, comprensivo delle coperture RC PROFESSIONALI, Malattia, Infortuni , ad un prezzo più basso rispetto l’attuale mercato assicurativo italiano

Assistenza Recupero Sinistri Attivi ( NEW ) – In particolare, la nostra azienda, dal 01 settembre 2012, forte dell’esperienza maturata negli anni in ambito assicurativo, intende mettersi al servizio della clientela la propria esperienza nell’intera procedura di definizione e liquidazione di un danno RCA subito in seguito a Sinistro in cui si è nella posizione ATTIVA, ossia, si ha ragione. Tale attività, in particolare , consiste nel cercare di far indennizzare il nostro assisto quanto più possibile, in modo da poter far fronte alle eventuali cure e necessità in conseguenza del proprio sinistro. Successivamente alla liquidazione di quanto pattuito con l’ufficio sinistri, si provvederà ad emettere una fattura di consulenza ASSISTENZA RECUPERO SINISTRI ATTIVI direttamente al nostro assistito.

Consulenze & Gestioni Condominiali - La C.S.A.C. è in grado di poter offrire alla propria clientela e non solo, consulenze amministrative, e quant’altro graviti intorno al mondo condominale. In particolare la C.S.A.C. nella persona del Rag. Roberto Rosa, è in grado di poter fronteggiare eventuali problematiche che dovessero sorgere all’interno di una realtà condominiale, avendo attivato un “ servizio di pronto intervento “ il quale nell’arco delle 48h è in grado di fronteggiare quelle problematiche per il quale il condomino ha richiesto l’intervento. Inoltre, la C.S.A.C. in applicazione a quanto stabilito dall’Art. 1130 c.c. , il Rag. Roberto Rosa, esegue le deliberazioni provenienti dall'assemblea dei condomini e ulteriormente cura l'osservanza dell’eventuale regolamento di condominio in maniera diligente, in modo che la vita all’interno del condominio tra i condomini e l’amministratore, sia il più armonioso possibile, basato sul rispetto dei diritti tra le parti; Inoltre, il Rag. Roberto Rosa , in qualità di amministratore tende disciplinare l’uso delle cose comuni e le varie prestazioni degli artigiani nell’interesse comune dei condomini, in modo che venga assicurato il miglior godimento dei beni comuni a tutti i condomini, senza discriminazioni. Contestualmente, l’amministratore riscuotere i contributi ed eroga le spese occorrenti per la manutenzione ordinaria delle parti comuni dell'edificio e per l'esercizio dei servizi comuni, e gestisce il relativo fondo (art. 70 disp. att. c.c.); Infine, il Rag. Roberto Rosa, nella sua mansione di Amministratore di Condominio, compie tutti gli atti conservativi dei diritti inerenti alle parti comuni dell'edificio. rendere il conto della sua gestione alla fine di ciascun anno.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ