Publitalia servizi pubblicitari di zoli mara

La “Publitalia servizi pubblicitari” di Montichiari è operante nel settore dell' affissioni pubbliche, distribuzione volantini, cartellonistica pubblica stradale, camion vela, segnaletica direzionale, totem pubblicitari, biglietti da visita, fogli lettera, buste, brochure, volantini, manifesti, poster, nella provincia di Brescia ed in particolare nei comuni a ridosso del Lago di Garda.

Adeguandoci a ciò che sempre di più richiede il cliente e cioè qualità,

puntualità e serietà riusciamo, grazie alla nostra struttura dinamica, a soddisfare qualsiasi tipo di richiesta contando su personale efficiente, materiali di consumo di prima qualità ed attrezzature all'avanguardia.

I nostri clienti sono principalmente comuni, negozianti e privati ma anche concessionarie di pubblicità di qualsiasi provincia e regione che per ridurre i costi di personale e trasferta si affidano ai nostri servizi.

Se la vostra è un impresa con attività nella nostra zona lasciate che il nostro personale vi proponga gratuitamente e senza impegno un preventivo per il servizio pubblicitario che soddisfi in maniera totale le vostre esigenze e il vostro budget di spese, saremo in grado di trovare la soluzione.

Restiamo a vostra completa disposizione per qualsiasi eventuale chiarimento.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Volantinaggio




SCHEDA

Distribuzione manifesti




SCHEDA

Pubblicità esterna




SCHEDA