Tovagliebar - Tovaglie Antimacchia per Bar - Tovaglie Antiscivolo per Bar Pasticcerie – Tovaglie Ristorante Tinta Unita – Tovaglie Alberghiere Fantasia - Tovagliato Per Esterni Bar Gelaterie -Tovaglie Bar Su Misura- Tovaglie Professionali

Fornitore Tovaglie ristorante – Vendita Tessuti Tovaglie Alberghiere.

PER I PREZZI visitare il nostro sito ufficiale all'indirizzo www.tovagliebar.it

La ditta Bertoli Enrico - Camici & Divise nasce nel 1992 nel settore abiti da lavoro e antinfortunistica. Da tempo è tra le aziende più attive e competenti nel settore delle forniture di abbigliamento professionale. La nostra attenzione è volta ad offrire alla clientela i migliori prodotti al giusto prezzo, dando un servizio di qualità. Ora la gamma dei nostri prodotti si estende dando grande attenzione al tovagliato per uso professionale, disponibile in un'ampia gamma di tessuti, dal fiandra al misto poliestere antimacchia e no-stiro, tutti sempre garantiti per un numero elevatissimo di lavaggi. Oltre alla vendita diamo il servizio di personalizzazione dei capi con stampa o ricamo del proprio logo.

www.tovagliebar.it

ATTENZIONE!!! LEGGERE CON ATTENZIONE LE:

CONDIZIONI DI VENDITA E CONSEGNA SPECIFICHE AL TOVAGLIATO

  • Questa tipologia di merce non è in pronta consegna, ma confezionata al momento dell'ordinazione.

  • Certi della vostra compressione, chiediamo sempre un acconto all'ordine del 30% per questo tipo di merce, fatta eccezione per ordinativi fino ad un massimo di € 200, 00 IVA esclusa, dove non verrà richiesto nessun acconto.

  • Nelle diverse varianti di colori e tessuti vengono già proposte delle tabele con misure standard.

  • E' possibile comunque confezionare il tovagliato con misure su vostra richiesta e anche tessuto a metraggio non lavorato.

  • I tempi di consegna sono di circa 15 giorni lavorativi (per tovagliato lavorato).



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Linea black and white




SCHEDA

Tovagliato linea balze




SCHEDA

Linea fiandra loira




SCHEDA