Socialtour - un mondo di viaggi

Social Tour offre pacchetti di viaggio a singoli, famiglie e gruppi che vogliono vivere esperienze turistiche in modo educativo, consapevole e a prezzi contenuti. Social Tour è il primo Tour Operator italiano che si occupa specificatamente di turismo sociale integrato e mobilità lenta.

Siamo educatori appassionati e animatori esperti in didattica per le scuole di ogni ordine e grado con una pluriennale esperienza nell'organizzazione e gestione di soggiorni estivi marini e montani, soggiorni invernali e soggiorni per studenti.

Le nostre strutture e i nostri pacchetti turistici rispondono ai criteri del turismo sociale partendo dal territorio. Forniamo supporto nell’animazione turistica presso le strutture ricettive o durante i week-end e forniamo consulenza e formazione per la creazione di un team di animatori presso le strutture richiedenti.

Turismo per viaggiatori con mobilità ridotta, persone in sedia a ruote, camminatori lenti, diversamente abili, ... Programmi e servizi speciali per non vedenti, dializzati, persone con patologie respiratorie, ... Programmi su misura per gruppi di enti, associazioni, centri di assistenza, ...

Viaggi e soggiorni per godere le vacanze in pieno confort e sicurezza in Italia e nel Mondo.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ