dott.ssa Luisa Ghianda - psicologa counselor psicodrammatista ipnologa

Si occupa di sviluppo personale, organizzativo, educativo: supporto psicologico individuale e di gruppo, counselling di coppia, supporto alla genitorialità, coaching e formazione comportamentale per lo sviluppo di soft skills.

Supporto psicologico: risolvere problemi personali, promuovere equilibrio interiore attraverso un cambiamento consapevole di dinamiche psicologiche alla base del proprio malessere.

Percorso di coppia : affrontare insieme le difficoltà, assimilare i diversi punti di vista , costruire una nuova e più soddisfacente intimità relazionale. Se la relazione dovesse essere giunta al termine, lasciarsi in un clima di rispetto.

Sostegno alla genitorialità: comprendere meglio i bisogni dei propri figli, trovare il giusto equilibrio tra affetto, regole e permissivismo, ridurre incomprensioni e aspri conflitti.

Percorsi di gruppo: sviluppare risorse emotive, promuovere il cambiamento personale, condividendo l'esperienza con altri individui.

Coaching: sviluppare pensieri costruttivi e flessibili, contenere convinzioni limitanti, evidenziare schemi comportamentali ripetitivi e fallimentari, fino ad accrescere competenze che determinano prestazioni professionali in linea con i propri obiettivi.

Formazione comportamentale: implementare capacità sociali complesse, indispensabili per l’integrazione, il benessere, il cambiamento in ambito lavorativo.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ