Ristruttura la tua casa con Perone Building Group

Perone Building Group ha una vera e propria vocazione: offrirti un servizio di ristrutturazione di interni che sia realmente chiavi in mano e altamente personalizzato, per garantirti un unico interlocutore che ti prenderà per mano e ti accompagnerà nel viaggio verso gli ambienti che hai sempre desiderato.
Come riusciamo a rendere il servizio di ristrutturazione chiavi in mano un successo garantito?
Attraverso un protocollo unico, interamente concepito e realizzato dalla nostra Azienda, attraverso il quale potrai finalmente testare con mano ogni singola fase della progettazione edilizia e seguirne gli avanzamenti con un pool di professionisti del settore coordinati da un unico tuo referente.
1 SOPRALLUOGO GRATUITO
e dettagliato con rilievo metrico, fotografico e video dello stato di fatto.Tutto ha inizio da qui: insieme verificheremo gratuitamente e in maniera dettagliata lo stato attuale degli ambienti che vuoi ristrutturare. Tutto questo insieme al nostro architetto d’interni che effettuerà il rilievo esecutivo (rilievo metrico, fotografico e video) per metterti al riparo da tutti gli imprevisti che, in corso d’opera, ci potrebbero essere.Solo in questo modo siamo assolutamente sicuri di garantirti un preventivo altamente dettagliato per giungere al comune obiettivo di realizzare la casa dei tuoi sogni, focalizzando le tue esigenze, il rispetto del budget, la gestione degli imprevisti e per garantirti il miglior risultato possibile.
2 ASSEGNAZIONE DEL PROJECT MANAGER
ed elaborazione del progetto e della proposta su misura per te
A seguito del sopralluogo che avverrà in modo accurato e preciso, ti verrà assegnato il tuo Project Manager:
il tuo referente unico, un architetto con esperienza consolidata a tua disposizione in tutto il percorso e che ti guiderà nel viaggio di ristrutturazione, accompagnandoti nelle scelte tecniche e ascoltando le tue specifiche esigenze, il tuo modo di voler abitare la casa e il tuo budget di riferimento.
3 SOLUZIONE PROGETTUALE
Le idee si trasformano in realtà, i desideri si imprimono su carta.
Il Project Manager, coordinando l’ufficio tecnico interno e sulla base delle tue esigenze e desideri, elabora la soluzione progettuale su misura per te con i layout completi, corredata da un computo metrico dettagliato delle lavorazioni da eseguire e da un moodboard di materiali di finitura da personalizzare insieme a te, pianificando l’iter burocratico e autorizzativo necessario per l’avvio dei lavori.Insieme al Responsabile Commerciale ti viene presentata la proposta progettuale cucita esattamente sulla base del tuo modo di concepire e vivere i tuoi ambienti, senza trascurare il budget di riferimento, gli aspetti tecnici e i tempi necessari per l’esecuzione chiavi in mano del progetto.
A questo punto condivideremo insieme a te:
-le criticità che possono esserci nella fase operativa e che dovranno essere pianificate e gestite prima dell’avvio dei lavori
-il crono-programma delle opere da eseguire
-la scelta dei materiali di finitura e degli arredi presso uno dei nostri show-room
-la proposta economica definitiva dettagliata per singola lavorazione
-i lavori in corso ed eseguiti nei nostri cantieri mettendoti a disposizione le nostre referenze. Se vorrai potrai confrontarti direttamente con i nostri Clienti che hanno già scelto il nostro servizio.
-il contratto d’appalto comprensivo di garanzie sui tempi, sui costi e sulle modalità operative
4 SI PARTE!
Le idee si trasformano in realtà, i desideri si imprimono su carta.
Una volta che avrai scelto con consapevolezza il tuo progetto e toccato con mano il lavoro che abbiamo fin qui realizzato, definiremo l’accordo contrattuale ed effettueremo un secondo sopralluogo tecnico per raccogliere ulteriori elementi al fine di implementare e confermare i layout e il percorso di ristrutturazione della tua casa.
Perché facciamo questo con tanta scrupolosità?
Per garantirti una gestione consapevole dei lavori, per ridurre al minimo le criticità e gli imprevisti, per pianificare la ristrutturazione nei minimi dettagli e per offrirti la più importante delle garanzie: il rispetto del tuo budget e dei tempi di consegna.Solo ora, con il project manager e lo staff tecnico-operativo si potrà partire con i lavori e predisponendo la documentazione autorizzativa e protocollandola presso gli Enti preposti. Senza che tu debba preoccuparti di nulla potrai goderti l’iter dei lavori e assistere, se vorrai, alle fasi di realizzazione del tuo progetto.
Il Project Manager si preoccuperà di:
1) predisporre i layout esecutivi (architettonici, impiantistici e di finiture)
2)coordinare le maestranze in cantiere e le tempistiche dei fornitori
3)eseguire una checklist settimanale delle lavorazioni eseguite e monitorando insieme a te il programma lavori con un sopralluogo in cantiere settimanale.
4)coordinare i rilievi esecutivi degli arredi in funzione dei tempi prestabiliti di consegna
5)supervisionare la posa in opera delle finiture concordate, la consegna degli arredi e dei complementi d’arredo.
5 ECCO LE CHIAVI! DELLA TUA NUOVA CASA!
Apri la serratura della tua abitazione ed osserva: ecco la casa che avevi sognato. È lì, pronta ad attenderti, proprio come l’avevi immaginata nella tua mente, nei minimi dettagli. Sì, perché, ricevuti gli arredi e prima di consegnarti le tue preziosissime chiavi avremo avuto cura di effettuare una pulizia approfondita degli ambienti in modo che tu possa, finalmente, goderti gli ambienti che hai sempre sognato.
E adesso che succede?
Terminata la ristrutturazione, saremo al tuo fianco con un numero di ore di assistenza gratuite per tutte quelle piccole opere di cui potrai avere bisogno: è questo il viaggio che volevamo fare con te e per te. Grazie.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ