autorimessa di cannizzaro michele

Parcheggio e autolavaggio coperto e illuminato, che offre una custodia affidabile dei veicoli grazie a diversi sistemi di sicurezza.La tua auto sarà a riparo da intemperie, vandali e malintenzionati.Convenzionato.con Oviesse, Mazzara, Marini, Naturhouse, Carrefour, Abitare.

I NOSTRI SERVIZI

Parcheggio a ore :

Posti custoditi e tariffe molto convenienti. Vogliamo dare la possibilità di parcheggiare, senza spendere una fortuna, anche a chi ha esigenze di sosta veloce, che può essere il tempo di un caffè o di una veloce commissione, senza dover parcheggiare in seconda fila o in divieto di sosta.

Abbonamenti mensili :

Prezzi elastici e personalizzati per contratti mensili e annuali.

Convenzioni:

Disponibilità di convenzioni con enti privati e pubblici, strutture commerciali e strutture ricettive come bed and breakfast o hotel.

Autolavaggio a mano:

Autolavaggio esclusivamente a mano, accurato e meticoloso, effettuato da personale altamente qualificato.

Sanificazione Interni:

Igienizziamo l'abitacolo con trattamento interno, antibatterico e antiacaro, eliminando anche gli odori sgradevoli più persistenti.

Lavaggio e Smacchiatura tappezzeria:

Saremo a tua disposizione per assicurare alla tappezzeria della tua auto una pulizia profonda, grazie ad un lavaggio preciso ed accurato e all'utilizzo di prodotti professionali, rispettosi anche dei materiali più pregiati.

Trattamento pelle:

Puliamo e idratiamo i sedili e gli interni in pelle della vostra auto, che per mantenere le specifiche e le peculiarità tecniche, hanno bisogno di una trattamento costante e regolare. La pelle deve essere nutrita, protetta e idratata con regolarità, solo in questo modo potrete evitarne l'invecchiamento precoce!

Rinnovamento Fari:

I raggi UV, gli agenti atmosferici e l’inquinamento, possono produrre diverse ossidazioni sui fanali della tua auto, rendendola tra l'altro non più idonea alla revisone. Da oggi puoi annullare quella patina fastidiosa sui fari e ridonare la trasparenza originale della gemma!

Lucidatura auto :

Rinnoviamo l' aspetto della carrozzeria della tua auto, infatti grazie alla professionalità del nostro personale e alla qualità dei prodotti utilizzati, la riportiamo alla stato originario.

Park and fly

Grazie alla nostra autorimessa custodita 24h su 24h potrai tenere la tua auto lontano da intemperie, vandali e malintenzionati durante il periodo del tuo viaggio.

Il parcheggio situato nel centro urbano di Palermo in un'ottima zona commerciale a circa venti minuti dall' aeroporto "Falcone e Borsellino" e Vi offre un servizio di parcheggio per la propria autovettura all'interno di apposite aree sicure, video controllate, e con personale a Vostra disposizione 24h su 24h.

Al vostro arrivo al parcheggio, grazie al nostro personale, potrete programmare il Vostro accompagnamento all'aeroporto, e al vostro rientro, con una semplice telefonata di conferma del volo da Voi preso, i nostri addetti vi aspetteranno per riaccompagnarvi presso la struttura per il ritiro della Vostra autovettura.

Inoltre su Vostra richiesta potrete approfittare del nostro centro di autolavaggio a mano e ritrovare al rientro l' autovettura pulita, igienizzata e profumata.

PARK and FLY mai più stress... nè prima nè dopo i tuoi Voli

Nel nostro sito potrete trovare i nostri contatti telefonici o e-mail e, richiedere informazioni sulla nostra azienda e sulle nostre attività, approfondire meglio cosa facciamo e cosa possiamo fare per voi, esso vi consentirà di conoscerci meglio e di entrare in qualsiasi momento in contatto con noi per ricevere maggiori informazioni.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ