La Casetta delle Arti e dei Giochi

La Casetta delle Arti e dei Giochi, gestita dall' Associazione Antropos O.N.L.U.S. , ha come obiettivo principale lo sviluppo del bambino sia sotto il profilo cognitivo che sotto il profilo relazionale. Accogliamo bambini dai 18 ai 36 mesi, che non rientrano nelle liste di attesa degli asili nido comunali, tra le 7.30 e le 16.30.

All'interno della nostra struttura, pensata e realizzata prestando particolare attenzione agli arredi ed alle attrezzature adatte ai bambini di questa fascia di età, il tuo bambino potrà seguire un percorso formativo e ricreativo accompagnato dal nostro personale qualificato. Nell'arco della giornata i bambini avranno la possibilità di familiarizzare con un'altra lingua straniera, lo Spagnolo, seguiti anche da una insegnante Madrelingua che svilipperà per loro attività adatte alle varie fasce d'età!

Grazie all'utilizzo di sistemi informatici avanzati, potrai seguire in tempo reale il percorso di tuo figlio, verificando le sue capacità ed appurando la professionalità ed utilità che contraddistinguono le attività da noi proposte.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ