A.S.D. You Dive

You Dive è un’Associazione Sportiva Dilettantistica nata dalla comune passione di tre amici per la subacquea.

Nelle intenzioni dei fondatori, You Dive è un modo per trasmettere le emozioni avvertite nel contatto con il mondo sommerso, perché la subacquea non è solo un’attività divertente, ma è semplice, sicura e accessibile a chiunque con l’aiuto di istruttori capaci ed esperti e di guide attente e preparate.

Certificata Diving School SSI e concessionaria del marchio SSI, You Dive organizza corsi subacquei in tutto il periodo dell’anno, dal livello base Open Water Diver , per cominciare a immergersi per il puro piacere di farlo, a tutti i corsi ricreativi per un percorso di passione e divertimento che può arrivare ai corsi professionali, tecnici e DAN.

Sotto la guida di istruttori preparati e competenti, la subacquea è praticabile in sicurezza anche dai bambini. Ai bambini dagli 8 ai 10 anni è dedicato il programma Scuba Rangers , studiato appositamente per avvicinarli al mondo sommerso. I bambini a partire dai 10 anni possono invece seguire tutti i tipi di corsi subacquei.

Lo staff You Dive è a disposizione per illustrare i corsi e la metodologia didattica SSI e rispondere a ogni domanda.

Come supervisore di tutte le attività subacquee, You Dive può contare sull’ Instructor Trainer SSI Mauro Cicerchia, che conduce in prima persona i corsi tecnici.

You Dive, però, non è solo scuola sub: l’aggregazione dei subacquei e delle loro famiglie è altrettanto importante. Per questo, nei week-end , You Dive organizza immersioni alle Secche di Tor Paterno (Torvaianica) o a Riva di Traiano (Civitavecchia), full-day nelle isole più vicine dell’Arcipelago Toscano e alle Isole Pontine.

Inoltre, per i propri soci, You Dive organizza anche vacanze, gite, serate al cinema e a teatro, oltre a diverse altre attività ricreative.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ