B&B Marina Mergellina

A due passi da uno dei lungomare più belli d'Italia, centralissimo e perfettamente collegato con il centro storico della città e con le migliori zone di shopping, il B&B "Marina Mergellina" è il punto di partenza ideale per esplorare la città e i suoi dintorni.

Situato in un quartiere tranquillo ed elegante (Chiaia, zona Mergellina) ed in un palazzo signorile, tutti i punti nevralgici della città sono raggiungibili a piedi o via bus. Inoltre la stazione della metropolitana e ferroviaria di Mergellina è a meno di 500 metri, così come la ferrovia Cumana. Perciò il centro storico e lo stadio Maradona, Pozzuoli e i Campi Flegrei, Pompei e i suoi scavi, Caserta e la sua reggia, sono facilmente raggiungibili in treno. Il porto di Mergellina è a dieci minuti a piedi.

Oltre al pernottamento in camera singola/doppia/matrimoniale con ingresso indipendente e bagno privato, oltre a una ricca prima colazione, il B&B "Marina Mergellina" offre tanti altri servizi:
- servizio navetta da e per aeroporto di Capodichino e stazione centrale: per chi arriva via aria, magari tardi, magari con tanti bagagli, e vuole arrivare presto e comodamente direttamente al B&
B
- possibilità di visite guidate della città e dei suoi dintorni in italiano, inglese e francese
- possibilità di gite in barca a vela o in kayak nel Golfo di Napoli: per chi ama la vita all'aria aperta oppure vuole una prospettiva diversa della città, via mare

CONTATTACI E PRENOTA SUBITO IL TUO SOGGIORNO A NAPOLI!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Visite guidate di napoli e dintorni



SCHEDA

Bed and breakfast



SCHEDA

Servizio navetta



SCHEDA