The Globe Academy

L'unico metodo divertente e sicuro per imparare a parlare l'inglese senza noia e senza fatica.

La nostra è un'accademia che vanta insegnanti madrelingua e bilingue giovani, preparati e con esperienza nell'insegnamento. La scuola è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 21.00 e il sabato dalle 9.00 alle 16.00 ed offre corsi e lezioni ad orari flessibili che si adattano alle esigenze di ogni singolo studente. Verrai accolto da personale sempre disponibile.

Le aule della scuola sono accoglienti e luminose con ampie finestre che si affacciano sullo stupendo e verde panorama di Colleverde, Colleverde 2, Parco Azzurro, Marco Simone e Setteville Nord. Ognuna di esse presenta un divertente arredamento a tema, dove lo studente è immerso in una città differente: si può accedere all'aula New York , dove vengono proiettati ogni settimana dei film in lingua inglese che vengono poi commentati ed analizzati insieme all' insegnante; si può fare lezione nelle aule Sydney e London , dove ci si sente avvolti nell'atmosfera di queste metropoli.

Si possono utilizzare i supporti multimediali nella colorata e vivace Study Room , arredata con gusto e modernità;

Ai più piccoli abbiamo invece riservato un'aula a dimensione bambino con tavoli bassi e privi di spigoli.
L'inglese può insomma essere vissuto in un ambiente accogliente e dinamico dove il nostro personale e i nostri insegnanti saranno sempre disponibili per rendere il vostro viaggio un' esperienza unica nella via dell'apprendimento.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Corsi adulti



SCHEDA

Corsi aziendali



SCHEDA

Corsi bambini e ragazzi



SCHEDA