Casa da Sogno

Casa da Sogno nata per fornire un servizio agile a tutti coloro che vogliono rinnovare, ristrutturare e arredare la propria casa, in Italia o all'estero, in città al mare o in campagna. L’idea è quella di fornire un “Kit di Progetto” su misura, realizzato dallo Studio sulla base delle indicazioni fornite dal Cliente, anche online, a distanza, e contenente planimetrie, disegni di progetto e indicazioni precise sul design e l’arredamento degli interni della casa da realizzare ex novo o da ristrutturare.

Come funziona

Scegli il Kit Casa che fa per te: quello Arancio se vuoi rinnovare il look della tua casa, con nuovo design d’interni e nuovo arredamento, quello Rosso se vuoi creare nuovi spazi nella tua casa attuale, quello Giallo se vuoi ristrutturare la tua casa, sia essa a Milano, in un’altra città, al mare, in campagna o anche all’estero.

Compila il form che trovi sul sito www.illaboratoriodiarchitettura.it o chiamaci allo 02.71010241. I nostri esperti raccoglieranno tutte le tue esigenze e i tuoi desideri per elaborare il Kit Casa da te richiesto, con spazi, design e interni che corrispondono alle tue aspettative e ai tuoi sogni.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Kit casa arancio



SCHEDA

Kit casa rosso



SCHEDA

Kit casa giallo



SCHEDA