Maryna Singer

Marina Pernini, in arte Maryna, nasce a Chioggia (VE) il 01 Ottobre 1983.
Come tanti, anche Marina da piccola canta le canzoni dello Zecchino d’Oro e canta nel coro della sua Chiesa.
A 17 anni comincia a prendere lezioni di canto dal soprano Cosetta Tosetti.
Nel frattempo prosegue con gli studi e nel 2002 prende la maturità scientifica al Liceo G. Veronese di Chioggia e il 10 Aprile 2008 si laurea in Informatica all’Università Ca’ Foscari di Venezia.
Ma nonostante l’impegno nello studio non abbandona la sua grande passione per il canto cominciando a prendere lezioni private dalla cantautrice veneziana Angela Milanese.
Nell’estate del 2004 partecipa a due stage col maestro Luca Pitteri.
Sempre nel 2004 è finalista al Di Festival organizzato da Di Radio, occasione che le permette di essere intervistata e di esibirsi in diretta radiofonica.
Nel 2006 interpreta la parte di Esmeralda nel musical Notredame de Paris, messa in scena da Arena Artis.
Dal 2005 al 2007, fa parte, come cantante voce solista dell’orchestra “El Ritmo”, composta da otto elementi che si esibiva in tutto il Triveneto, esperienza che la porta a partecipare a molti programmi dedicati alla musica tra cui dirette televisive su reti locali.
Nel 2011 partecipa a SanremoLab con un brano inedito intitolato "Ora" del quale ha scritto interamente il testo collaborando con Marco Chiereghin per la musica.
A Dicembre 2011 esce sui portali di tutto il mondo il suo primo singolo disco "Can you Feel" del quale è autrice del testo ed interprete.
Nello stesso anno inizia a studiare pianoforte complementare.
Nell'aprile del 2012 inizia a lavorare come Speaker Radiofonico presso Radio Chioggia Sottomarina.
Attualmente Maryna risulta regolarmente iscritta all'Enpals e alla S.I.A.E e lavora come Cantante facendo piano bar e concerti in vari locali, nelle piazze del Veneto e regioni limitrofe e come Vocalist in varie discoteche e locali giovanili oltre a collaborare in vari progetti come interprete e autrice di testi nella realizzazione di canzoni di musica leggera e da discoteca.
Da qualche mese inoltre collabora con musicisti per la realizzazione del suo primo album composto interamente da brani inediti.

SERVIZI OFFERTI:

Festa privata (serenata, anniversari, compleanno, laurea , addio al nubilato, 18 anni, veglione di capodanno , etc.);
Ricevimento (battesimo, prima comunione, cresima, nozze, anniversari);
Matrimonio ( cerimonia religiosa in chiesa , cerimonia civile , banchetto del ricevimento nuziale );
Animazione e Balli di gruppo;
Piano Bar , Live Show, karaoke, vario , etc.;
Serata di gala, serata a tema, cena aziendale , sagre, etc.;
Inaugurazione (mostra, ristorazione, albergo, locale, negozio, ufficio, sfilata di moda, etc.);
Concerto di musica moderna (jazz, musica leggera, pop, etc.);
Organizzazione eventi (gare di canto, sfilate, etc.);
Vocalist in discoteche e locali con Dj di Musica House e Commerciale.
Autrice di testi di musica leggera, pop, commerciale e house.
Duo pianoforte e voce

Sono in grado di fornire un repertorio vastissimo adatto a tutti i gusti e le età, che spazia dalla musica classica alla musica da piano bar e da ballo.
A seconda delle esigenze collaboro con professionisti del settore quali musicisti professionisti, deejay rinomati, maghi, sosia, artisti di cabaret, animatori, giocolieri, ballerini, e tanto altro...

ATTENZIONE! Oggi grazie alle tecnologie che sono a disposizione di tutti, quasi chiunque si può improvvisare musicista e/o cantante, per questo è necessario affidarsi a dei professionisti del settore e non al primo che capita!
La scelta del musicista si basa spesso su presupposti di fiducia e in base alle esperienze professionali. Per questo motivo ho inserito alcune info, foto e multimedia sulla mia esperienza in ambito musicale.

Non dimenticatevi che per svolgere l'attività di musicista in Italia occorre essere iscritto all'ENPALS (ente nazionale provvidenza artisti e lavoratori nello spettacolo //www.enpals.it/ ) e meglio ancora se lo si è pure alla SIAE ( //www.siae.it/ ). Essendo operatore professionista sono iscritta ad entrambi, all'ENPALS come cantante e alla SIAE come Autrice/Compositrice pertanto per stare nella più totale tranquillità da eventuali controlli da parte del fisco (sanzioni fino a 10.000, 00 €) pensateci bene prima di andare allo sbaraglio!

CONTATTI:

Sito: www.marinapernini.it

Cellulare: +39 320 0872973

E-mail: marinasinger83@yahoo.it

Pagina MySpace: Maryna Pernini

Contatto Facebook: Marina Pernini

Pagina Facebook: Maryna Singer

Gruppo Facebook: Maryna Singer



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ