Air One Executive S.p.a

Eclusivamente al tuo servizio

Noleggio Aerei Privati, Aerotaxi. Noleggio Jet Privati. Voli VIP

Air One Executive S.p.A. , rilevata nel 1988 dal Gruppo Toto S.p.A. , leader in Europa nel settore del trasporto aereo, opera per rispondere alle esigenze di un segmento di mercato esclusivo, quello della Business Aviation , per il quale l'offerta dei servizi delle compagnie di linea risulta inadeguata e lontana dalle aspettative di chi ha necessità di ridurre i tempi di viaggio e di volare in totale relax.

La compagnia nasce nel 1983 da una felice intuizione imprenditoriale e si rafforza nel corso degli anni grazie ad una squadra altamente qualificata e appassionata, che fornisce elevati standard di qualità, oggi certificati dai maggiori organi di competenza nazionali e internazionali.

Sono molti i motivi che fanno di Air One Executive un servizio insostituibile, perché orientato al cliente in ogni senso. Non più un semplice spostamento, il viaggio diventa una vera e propria esperienza, curata nei minimi dettagli: dalla permanenza a bordo, ai servizi necessari prima e dopo l'imbarco, passando per la scelta di raffinati catering e sistemazioni in lussuosi alberghi, per soddisfare al meglio i gusti del cliente.

Nel tempo l'azienda ha consolidato un modello operativo 24 ore su 24, 365 giorni l'anno, sempre pronto a rispondere ad ogni necessità. La flessibilità del servizio in private jet offerto da Air One Executive prevede:
  • La libertà totale nella scelta degli itinerari
  • Possibilità di utilizzare le migliaia di aeroporti non serviti da compagnie aeree di linea
  • Nessun vincolo di tempo, l'orario di partenza o di arrivo è determinato dal cliente
  • Guadagnare tempo evitando formalità e disagi negli aeroporti (check-in, controlli, tempi di imbarco, ritardi, ritiro bagagli, etc.)
Scegliere Air One Executive vuol dire concedersi un'esperienza unica, per volare oltre ogni aspettativa.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ