Casalvento Srl affitti nella campagna toscana e all'Isola d'Elba

Affittiamo appartartamenti sulle colline del Montalbano vicino a Firenze. La posizione, immersa nella natura, ne fanno il luogo ideale per chi desidera passare una vacanza in totale relax. Abbiamo anche appart.ti al Cavo Isola d'Elba a 300 mt. dal mare e dal paese, collegamenti con aliscafo in soli 15 min.

Abbiamo gli appartamenti "Cino" e "Fabio" nella campagna toscana, in colonica circondata da un uliveto

in posizione tranquilla con clima asciutto e ventilato. Gli appartamenti dispongono di una piscina panoramica a disposizione degli ospiti e di spazi esterni esclusivi arredati con mobili da giardino dove rilassarsi in completo relax lontano dal caos cittadino. Nelle vicinanze percorsi trekking adatti per passeggiate sia piedi che in bicicletta, un maneggio, un campo da golf e una Spa. Pistoia è un' antica città di origini etrusca ricca di cultura con Piazza del Duomo ed il museo Marino Marini. E' possibile fare delle visite guidate anche nei sotterranei della città. Anche dal punto di vista enogastronomico è in grado di proporvi una vasta scelta di prodotti locali come il vino, l'olio e i confetti pistoiesi famosi in tutto il mondo. Piazza della Sala è diventato negli ultimi un punto d'incontro fra i giovani e per questo ricca ri ristoranti e locali. Per i più piccoli, il Parco di Pinocchio e il famoso zoo di Pistoia che ha un ristorante al suo interno e laboratori per bambini.

Se desiderate una vacanza all'insegna del sole, mare e spiagge allora venite all'Isola d'Elba. Abbiamo gli appartamenti "La Limonaia 2 e 3" per 2/4 persone, "Le Palme 4" e "Le Iguane 1" più grandi e adati a nuclei familiari di 6/7 persone. I nostri appartamenti sono a 300 metri dal mare e dal paese. Cavo è situato nella parte più settentrionale dell'isola, è un paesino tranquillo adatto a famiglie con bambini. Ci sono negozi, supermarket, bar, ristoranti, farmacia, chiesa e attrazioni per bambini, un diving center e possibilità di fare escursioni in mare ed alle vicine vecchie miniere di Rio Marina. Diversi sentieri adatti per biciclette e passeggiate a piedi. L'Isola d'Elba è stata per un periodo la residenza di Napoleone e a Portoferraio c'è un museo dedicato a lui con la possibilità di visitare la sua casa.

Il paese è nella punta più settentrionale dell'isola e per questo il più vicino al continente. E' collegato giornalmente da un aliscafo in soli 15 minuti e da un nuovo traghetto "low cost". Ha una grossa spiaggia a disposizione (circa 400 mt. ) più altre piccole insenature. C'è un piccolo stabilimento balneare. Nella restante spiaggia libera possibilità di noleggiare ombrelloni e lettini



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ