MOVE and CLEAN s.a.s. | logistica e magazzini generali | pulizie aziendali, condominiali e civili

MOVE and CLEAB MOVE and CLEAN è un'impresa di servizi in continua crescita che opera principalmente nei settori della logistica (movimentazione merci; confezionamento, etichettatura, assemblaggio prodotti non alimentari, etc.) e delle pulizie aziendali, condominiali e civili .

Vi offriamo la possibilità di gestire la manodopera, con le seguenti modalità:

- operando con personale nostro , adeguatamente formato, responsabile e propositivo su ogni appalto e per ogni attività;
- subentrando ad attuali vostri fornitori terzi;
- rilevando il vostro personale , già dedicato ai medesimi servizi;
- rilevando personale vostro e/o di terzi ed incrementandolo con altro nostro .

Quali aree curiamo:

- LOGISTICA E MAGAZZINI GENERALI. Ci occupiamo di servizi logistici, scarico automezzi in arrivo, controllo quantitativo e qualitativo; suddivisione delle merci secondo la loro destinazione e posizionamento delle stesse negli scaffali. Allestimento ordini con movimentazione generale delle merci in magazzino, prelievo, confezionamento ed imballaggio di prodotti (non alimentari), etichettatura, assemblaggio su bancali, ricarico sugli automezzi in uscita per la distribuzione ai destinatari.
- PULIZIE AZIENDALI, CONDOMINIALI E CIVILI. Offriamo servizio di pulizia per aree lavorative adibite ad uffici, laboratori, aree di produzione e magazzini per Enti Pubblici, Privati o Condomini. Pulizia facciate esterne in vetro con l’impiego di piattaforme aeree. L'organizzazione dispone di apparecchiature professionali e personale adeguatamente formato. Vengono offerti servizi di pulizia anche in caso di traslochi, dopo attività di cantiere o per richieste di interventi specifici e/o eccezionali.

In un rapporto di reciproca fiducia, affidandoVi a Noi:

- Delegherete le responsabilità e vi affrancherete dai vincoli burocratici e problematiche gestionali, riducendo gli adempimenti organizzativi, previdenziali, contrattualistici, amministrativi e giuridici ad essa legati.
- Avrete la possibilità di trasformare i vostri costi da fissi a variabili, affidando le attività a personale qualificato e specializzato, in grado di generare un vantaggio significativo per l’azienda.

MOVE and CLEAN è un valido investimento per coloro che vogliono ottimizzare i processi aziendali e/o hanno esigenze di sviluppo infrastrutturale; tant'è che estende le sue attività e servizi anche all' acquisizione di appalti .

Se fosse di Vostro interesse ricevere ulteriori informazioni e/o richiedere un preventivo gratuito , non esitate a contattarci ( info@moveandclean.it )

Scarica la Nostra brochure aziendale.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Pulizie civili / industriali / condominiali



SCHEDA

Movimentazione merci



SCHEDA

Confezionamento prodotti



SCHEDA