Appartamenti Frontemare Luigi e Carla Sottomarina

Appartamenti Turistici Frontemare Sottomarina Luigi e Carla

Carla: tel. 041 492705 - cell. +39 329 3458308

Appartamenti di recente ristrutturazione , situati fronte mare e a pochi passi dal centro di Sottomarina di Chioggia, raggiungibile direttamente dal lungomare.

Comodi e confortevoli, gli appartamenti Carla e Luigi sono luminosi ed arieggiati dalla brezza del mare , ma in particolare godono di una favolosa vista su tutto il litorale di Sottomarina.

La gestione diretta dei proprietari vi garantisce un ambiente famigliare ed una gestione professionale attenta a soddisfare tutte le esigenze dei propri ospiti e garantire un sereno soggiorno.

Cortesia e disponibilità saranno la cornice di una vacanza piacevole e confortevole all’insegna della tranquillità e del relax.

Gli appartamenti sono di varie tipologie: monolocali e trilocali.

Tutti arredati in modo semplice ma funzionale e dotati di cucina completa di stoviglie e batteria da cucina, bagno con box doccia, TV led, ampio terrazzo, condizionatore con pompa di calore (a pagamento in base al consumo), ascensore ed ampio parcheggio riservato.

A pagamento è possibile usufruire di lavatrice, servizio biancheria e pulizia extra durante la permanenza.

Nelle immediate vicinanze potrete trovare tutti i servizi (alimentari di fronte casa, ristoranti, pizzerie, bar, gelaterie, parco giochi per bambini, tabaccheria, banca e negozi di ogni genere) utili a farvi trascorrere una vacanza in totale autonomia e comodità.

Su accettazione sono benvenuti anche i piccoli animali domestici.

Contattateci! Non è mai troppo presto! Siamo a vostra disposizione per qualsiasi richiesta di informazioni.

Per chi sceglie una vacanza negli appartamenti Carla e Luigi nessun vincolo di orario , massima libertà, privacy e soprattutto risparmio. Sono appartamenti versatili adatti ad ogni esigenza, per un viaggio d’affari o una vacanza con la famiglia, per chi viaggia da solo o in gruppo dal momento che offrono la possibilità di muoversi in totale autonomia a seconda delle proprie esigenze mantenendo le proprie abitudini o addirittura stravolgendole completamente



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ