lombardini taglio laser

La Lombardini SRL Taglio Laser opera nel settore lavorazioni lamiere da oltre 30 anni in una nuova struttura di oltre 1800 MQ, attrezzata con i più moderni macchinari:

 TAGLIO LASER

 PUNZONATRICI

 PIEGATRICI

 REPARTO SALDATURA, ASSEMBLAGGIO E VERNICIATURA

 UFFICIO TECNICO E COMMERCIALE

IMPIANTI DELLA LOMBARDINI SRL – TAGLIO LASER TAGLIO LASER

E’ il punto di forza della nostra azienda. La tecnologia del taglio Laser è usata da anni ed ha raggiunto livelli di utilizzo elevati. Da qualche anno la nostra azienda dispone di un centro di taglio Laser arredato di caricamento e scaricamento automatico. La nostra azienda ha contribuito con la propria esperienza e questa ricerca ed oggi siamo in grado di sfruttare in modo proficuo tutti i vantaggi del taglio Laser. Lamiere trattate: inox; alluminio; manganese; ferro. Spessori da 10/10 a 150/10

REPARTO PIEGATRICI

Disponiamo di piegatrici di diverse potenze e dimensioni, tutte fornite di controllo numerico e corredate di diversi prismi e lame per rispondere ad ogni richiesta di piegatura.

REPARTO PUNZONATURA

Disponiamo di 2 punzonatrici Trumph con caricamento di 15 punzoni ciascuna tutti indexati

REPARTO DI SALDATURA ASSEMBLAGGIO VERNICIATURA

PUNTI DI FORZA

La Lombardini SRL Taglio Laser è una struttura flessibile in grado di rispondere efficacemente alle esigenze del cliente garantendo qualità, consegna e prezzi particolarmente vantaggiosi. Il caricamento e scaricamento automatico del Laser ci consente di lavorare senza bisogno dell’operatore, per questo motivo siamo in grado di effettuare prezzi veramente vantaggiosi. Forniamo prodotti su disegno del cliente industrializzando e studiando soluzioni di ottimizzazione per facilitarne l’esecuzione e contenerne il costo. Consegne sempre nei termini previsti del prodotto compresa di verniciatura.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Rumentino




SCHEDA

Glm9




SCHEDA

Rum




SCHEDA