ARDAUTO SAS DI AMATO PASQUALE &C SAS

Presentazione aziendale La società "A.R.D. Auto S.a.s." nasce nel giugno del 1990 come piccolo progetto imprenditoriale, ad opera del sig. Amato Pasquale . Nel corso del ventennio l’azienda si è sviluppata ed ampliata, spostando la propria sede operativa da Afragola (Na), presso un’area commerciale sita in Grumo Nevano (Na) di circa 1.500 mq, di cui ben circa 1.000 mq coperti. La nostra attività di vendita ricambi, si rivolge ai rispettivi segmenti “industriali” e “commerciali” di tutti i settori dell’automotive; la nostra caratteristica primaria è l’essere sempre anzitutto performanti, rispondendo così alle specifiche esigenze del Cliente, e cercando in ogni modo di soddisfare e risolvere celermente anche le eventuali problematiche improvvise del momento. Il core business della A.R.D. Auto S.a.s. è rappresentato dall’ essere specialisti nell’ ambito della fornitura dei componenti di carrozzeria, e la gamma dei suoi prodotti è amplissima e differenziata (per forma, caratteristiche, componenti e destinazione d'uso). Da circa due anni la società è partner esclusivista per la Campania della RHIAG S.p.A., società leader nella componentistica automotive e carrozzeria, inseritasi nel mercato con il progetto “Carrozzerie a Posto” (visibile sul sito internet www.aposto.it): inoltre, ad oggi risultiamo esclusivisti, per la distribuzione dei ricambi, del circuito “Auto presto e bene” del gruppo FONDIARIA SAI, con contratto di mandatari ufficiali per le rispettive regioni Campania, Calabria e Basilicata. CONSULENZA La lunga esperienza maturata nel corso degli anni permette oggi alla A.R.D. Auto S.a.s. di offrire una qualificata consulenza nella fase di fornitura dei prodotti. Alla costante ricerca di miglioramento del prodotto da fornire, ed ai continui investimenti mirati alla crescita professionale, la A.R.D. Auto S.a.s. fa corrispondere una particolare attenzione nei confronti del Cliente che rimane sempre il referente fondamentale di ogni scelta aziendale. La società A.R.D. AUTO, provvederà a fornirvi una griglia sconti sul multibrand (come da allegato), e materiali alternativi omologati e certificati. LA LOGISTICA Per la A.R.D. Auto S.a.s. un aspetto di fondamentale importanza è la logistica che coinvolge tutto il processo, dalla commessa fino all’evasione dell’ordine. Una rigorosa gestione di questo ambito, permette di razionalizzare risorse e mezzi per garantire sempre il rispetto dei tempi di consegna. I prodotti una volta testati vengono immagazzinati ed opportunamente confezionati. Il processo, poi, si conclude con il recapitato dei prodotti presso il cliente tramite nostri furgonati, o come in altri casi, a mezzo corrieri espressi convenzionati con consegna nelle successive 12/ 24/36 ore (franco destino). L’immagazzinamento di particolari di carrozzeria di elevata qualità e delicatezza, trova nell’azienda strutture apposite che ne garantiscono la custodia nel rispetto della massima sicurezza ed integrità. QUALITA’ La si pone come obiettivo strategico primario, per la soddisfazione del Cliente, da conseguire comunque attraverso un miglioramento continuo di tutti i processi aziendali, sviluppando quindi ed applicando managerialmente un programma con standard elevati per una “qualità totale”. La nostra affidabilità, poi, si conferma grazie alle importanti collaborazioni nazionali ed internazionali, che da soli ne testimoniano e ne garantiscono il risultato di quanto espresso. POLITICA AZIENDALE Tutto l’impegno nella ricerca e nel miglioramento della “qualità totale”, si traduce da parte della presente azienda nella volontà di centrare sempre i seguenti obiettivi: • assegnare al Cliente un ruolo centrale nelle strategie e nei processi di miglioramento dell’Azienda, ponendo la soddisfazione del Cliente quale dominante dei valori d’impresa; • ricercare l’ottimizzazione dei processi aziendali al fine di raggiungere il massimo livello di efficacia e di efficienza; • adottare procedure di reclamo semplici ed accessibili che consentano la risoluzione tempestiva dell’inconveniente presentato dal cliente, e l’analisi periodica delle non conformità segnalate, per l’adozione di precise misure di correzione atte ad impedire che gli stessi si presentino nuovamente; • coinvolgere i dipendenti nei piani di sviluppo della qualità e del “miglioramento continuo”; • eseguire il monitoraggio periodico delle percezioni e delle esigenze di qualità del servizio dei propri clienti. L’Amministratore Pasquale Amato

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