L' IDEA... E NON SOLO

La nostra azienda nasce da una trentennale esperienza nel settore della ristrutturazione e delle rifiniture di interni e di esterni. Non è una semplice impresa edile, piuttosto l' insieme di veri e propri artisti in grado di valorizzare e ottimizzare gli spazi e il design di appartamenti, locali e strutture varie.

" L' idea... e non solo" nasce anche a motivo del fatto che non solo aiutiamo i nostri clienti a concretizzare i propri progetti ma nell' eventualità di mancanza di essi, a realizzarne di nuovi.

Siamo professionisti in svariati ambiti, dagli isolamenti termoacustici attraverso l' utilizzo di tecniche innovative come " l'insufflaggio " ai lavori in muratura e in cartongesso su misura.

  • Pitturazioni varie
  • Pavimenti in laminato, PVC e pronto parquet
  • Rivestimenti
  • Controsoffittature
  • Soffitto teso
  • pareti in cartongesso
  • isolamenti termici ed acustici

L' utilizzo di materiali ecologici di alta qualità e l' impiego di nuove tecnologie garantiscono la massima resa delle opere realizzate e consentono di trovare eccellenti soluzioni per problematiche di riscaldamento e raffreddamento delle strutture. Il tutto con un notevole risparmio di energia e gas. Pavimenti e controsoffitti vengono posati e realizzati da specialisti dopo un' accurata analisi dell'ambiente che precede la fase di progettazione. Per quanto riguarda gli interni, realizziamo contro-pareti per avere un pefetto isolamento termico e acustico, ma anche pareti divisorie diritte o curve per conferire originalità all'ambiente. Tra l'altro il cartongesso può essere adoperato per creare nicchie mobili per la tv, cabine armadio, librerie e via dicendo. Collaboriamo con architetti, ingegneri con la loro somma soddisfazione da anni. Operiamo prevalentemente nella provincia di Cosenza, ma ci muoviamo con facilità su tutta la Calabria e le regioni strettamente limitrofe.

Se interessati a valutare i vantaggi della nostra ditta non esitate a contattarci per un appuntamento naturalmente senza alcun impegno.

Ringraziamo per l' attenzione, vi salutiamo e auguriamo un buona giornata.

Referenze:

HOTE BARBIERI -Altomonte (CS)

FONDAZIONE CARIME Cosenza

TEMESA HOTEL RESORT -Nocera Torinese (CZ)

HOME CLUB SUITE HOTEL Cosenza

PARCO DE ANGELIS (QUEEN MARY) - Montalto Uffugo (CS)

VILLA ADELCHI -Longobardi (CS)

ISOCASA –Rende (CS)

MC DONALDS – Rende (CS)

CONCESSONARIA YAMAHA - Rende (CS)



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Soffitti e controsoffitti



SCHEDA

Parquet



SCHEDA

Carta da parati



SCHEDA