Futura Finance di Cento A. - Agente per Findomestic Banca SpA

La Futura Finance è un agenzia in attività finanziaria, iscritta al n° A195 dell’Elenco degli Agenti in Attività Finanziaria di cui all’art.128-quater, comma 2, del Decreto Legislativo n° 385/1993 detenuto dall’ OAM – Organismo degli Agenti e dei Mediatori, legato da rapporti contrattuali ad uno o più intermediari, operante entro i limiti del mandato conferito da parte delle Società Preponenti. Tutti i prodotti finanziari distribuiti dalla Futura Finance sono erogati da un solido e importante gruppo bancario europeo, leader in Italia nel comparto del credito al consumo.
La Futura Finance, propone ai suoi clienti, soluzioni finanziare finalizzati alla realizzazione di progetti per l'acquisto di beni e servizi : Prestiti Personali , Cessione del Quinto in convenzione INPS E EX INPDAP, riservato ai pensionati e ai dipendenti pubblici, Forze armate ( Carabinieri, polizia di stato, Guardia di finanza, Polizia penitenziaria, etc) Mutuo (acquisto casa, liquidita, surroga + liquidita), Pacchetti assicurativi.
La Futura Finance, è un partner ideale anche per le piccole imprese, artigiani, professionisti, agenti di commercio con prodotti specializzati quali : Leasing autoveicoli, Noleggio a lungo termine, finanziamento alle piccole imprese. Consulenza e preventivi sono forniti grauitamente.
La Futura Finance opera con i suoi prodotti esclusivamente sul territorio della Regione Sicilia, ad esclusione per il prestito garantito contro la Cessione del Quinto pensionati, dipendenti pubblici e la delega di pagamento, disponibile alla clientela su tutto il territorio nazionale.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Prestito ristrutturazione




SCHEDA

Prestito cure dentali




SCHEDA

Prestito auto




SCHEDA

Servizi in vetrina

Cessione del quinto



SCHEDA

Prestiti personali



SCHEDA

Mutuo casa



SCHEDA