PAC Group: l'universo dell'arredamento e della grafica

PAC s.r.l. è un'azienda giovane e dinamica che si occupa di arredi e si contraddistingue nel settore per le sue capacità e i suoi obiettivi.

Dalla conoscenza nel settore e dalla continua ricerca e curiosità del ns staff nasce PAC Group : una nuova realtà che racchiude un universo di idee dove la parola chiave è unicità!

Pac Group è un laboratorio di idee suddiviso in tre settori:


Pac Contract : progetta e realizza arredi commerciali di qualunque genere e dimensione offrendo proposte su misura e chiavi in mano. I settori alberghiero e bar sono i ns punti forza dove vantiamo un'esperienza storica e realizzazioni importanti.

Pac Interiors : progetta e realizza arredi d'interni privati. Appartamento o villa il concetto non cambia: accompagniamo il ns cliente nel caotico mondo dell'arredamento aiutandolo a scegliere e creare i suoi spazi dove vivere le emozioni e ritrovarsi in interni che lo rispecchiano e sente suoi.
Dal colore delle pareti, alla scelta dell'arredo, fino ai dettagli di tendaggi e complementi: il ns staff di architetti e designer sforna consigli e idee per realizzare gli interni dei propri sogni! Oltre ad avvalerci di marche conosciute nel settore, i ns progettisti prima, e i ns artigiani poi, creano mobili e complementi di arredo su misura, che prendono vita dal dialogo con il cliente.

Pac Grafica : entriamo nel mondo della creatività attraverso lo studio e la creazione di grafica aziendale senza dimenticare che le immagini ci seguono anche nella vita privata....le immagini non servono solo per comunicare informazioni lavorative ma anche per esprimere sensazioni, pensieri e volontà!
Inviti a cerimonie, trasformazione di immagini personali in complementi che vivono la casa... Regali ed organizzazioni speciali...vuoi avere una maglietta con una stampa esclusiva solo per te? Non ti soddisfano tutti i nuovi gadget o fotoalbum perchè non riesci a creare una grafica che ti soddisfi?
I ns esperti grafici eseguono anche questo!
Dove c'è creatività, originalità ed immagini esclusive noi ci siamo!!!

Ogni settore cela un universo di soluzioni su misura e non.

E ricorda: dalla progettazione fino al montaggio PAC esegue ogni fase del processo attraverso uno staff interno professionale e qualificato!

Flessibilità, rapidità, originalità e competenza ci contraddistinguono: vieni a conoscerci!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ