Apartments Dolomie*** - Val Gardena - Dolomiti

Appartamento privato da affittare in Val Gardena - Dolomiti

La casa si trova ad Ortisei in Val Gardena, una località affascinante nel cuore delle Dolomiti. Grazie allo stupendo ed unico paesaggio di alte montagne la Val Gardena è una delle mete turistiche di montagna più famose del mondo.
Recentemente l'UNESCO ha dichiarato le Dolomiti come Patrimonio Naturale dell’Umanità.
Ortisei si trova a 1236 m s.l.m. ed è il capoluogo della Val Gardena, quindi ad una altitudine ideale sia per una vacanza invernale che estiva.

Apartments Dolomie (3 soli) si presenta come ideale punto di partenza per delle bellissime sciate invernali come anche dei giorni di assoluto relax. I primi impianti si trovano nelle immediate vicinanze.

In Val Gardena, in mezzo alle Dolomiti, Patrimonio mondiale UNESCO , vi attende un’ampia area per gli sport invernali con 500 km di piste uniche (Dolomiti Superski), moderni impianti di risalita, 30 km di sentieri per escursioni e 115 km di piste per lo sci di fondo che potrete scoprire a piedi, con gli sci, con lo slittino oppure anche solo con la fantasia, ammirando le montagne direttamente dalla piscina.

La SELLARONDA e il DOLOMITI SUPERSKI Le offriranno il più grande carosello sciistico del mondo con 510 km di piste connesse ed un panorama assolutamente unico. Anche per i patiti dello sci da fondo ci sono oltre 100 km di piste al Monte Pana e all'Alpe di Siusi. Altre attività: escursioni invernali con le ciaspole, scalata di cascate di ghiaccio, slittate e pattinaggio. Tutto questo a portata di mano!

Recentemente la casa è stata completamente ristrutturata conseguendo la certificazione "casa clima". L’appartamento ha ca. 70 m², due camere con letto matrimoniale, una camera con letto singolo ed una cucina completamente arredata adibita a soggiorno con frigo, lavastoviglie , macchina per il caffe a filtro nonché macchina Nespresso, piano cottura, forno microonde, comodo sofà, 2 TV LCD flat screen (42" e 37"), ecc.
Inoltre l'appartamento dispone di due 2 bagni con doccia e WC e lavatrice .

All'esterno sono a Vs. disposizione in modo privato ed esclusivo un parcheggio privato, un giardino con sdraio ed un terrazzo privato con panca, tavolo e sedie. Inoltre c'è un deposito ski gratuito e personale con asciuga e scalda scarponi (con lucchetto). Come nostri ospiti avete anche accesso gratuito alla nostra rete LAN/WLAN (WIFI) ad alta velocità!
Vengono fornite gratuitamente le lenzuola, asciugamani ed un parcheggio macchina privato davanti casa (1 posto).

La casa si trova nelle immediate vicinanze di un supermercato, ristoranti e diversi negozi e a 3 minuti dal centro . I primi impianti si trovano nelle immediate vicinanze. Anche la fermata per lo skibus locale si trova eventualmente a meno di 50 m dalla casa.

Per ulteriori informazioni o escursioni sono a Vs. disposizione una maestra di sci, guida alpina e un accompagnatore di media montagna locali certificati!

Piscina avventura Mar Dolomit e bagno turco inclusi:

Svago e relax senza limiti. Come ns. gentili ospiti potrete usufruire quotidianamente e gratuitamente della piscina pubblica (scoperta e coperta) "Mar Dolomit" che dista a soli 300 m dalla ns. casa (5 minuti a piedi). Nelle vasche grandi o piccole, outdoor o indoor il divertimento è assicurato. Immergetevi e lasciatevi alle spalle la routine quotidiana.
Inoltre potrete usufruire sempre gratuitamente della sauna/bagno turco e whirlpool nella medesima struttura. Vedi dettagli qui .

Val Gardena Active incluso:
Da dicembre ad aprile potrete partecipare gratuitamente o a prezzo ridotto a tutte le manifestazioni e passeggiate del programma invernale "Val Gardena Active". Tra le altre cose, vengono offerte varie escursioni invernali con guida escursionistica, escursioni con le ciaspole, animazioni per bambini e molto altro ancora.
Lo junior chef Patrick Stuflesser è lui stesso un accompagnatore di media montagna locale certificato e Val Gardena Active Guide e potrebbe quindi accompagnarvi personalmente in determinati tour o consigliarvi.

Val Gardena Mobil Card:
Come ospiti di Apartments Dolomie riceverete gratuitamente la Val Gardena Mobil Card. Con questa tessera è possibile utilizzare tutti i mezzi di trasporto pubblico (vedi autobus locali e valligiani) gratuitamente e senza alcuna restrizione. La fermata dell'autobus per lo skibus locale si trova a soli 50 m di distanza, se necessario.

Ulteriori informazioni su www.dolomie.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ