base pizza srl

La pizza: una storia antica che vive nel presente ed è proiettata nel futuro.
La pizza: l'alimento che ha accompagnato l'uomo sin dalla notte dei tempi, chiamata dai Greci maza e dai Romani offa o placenta .

La pizza, l'alimento oggi più consumato e apprezzato per la sua caratteristica di cibo semplice, leggero e digeribile. Un pasto completo ma veloce da consumare da soli o in compagnia, in casa oppure al bar, al ristorante, in pub o in pizzeria.
Ovunque si offra qualcosa da mangiare, la pizza non può mancare.

Quando commercialmente si parla di pizza, si parla di un mercato in continua crescita sia nei consumi che nei soggetti coinvolti nel proporre questo alimento.
Se infatti fino a qualche anno fa il quasi totale consumo e offerta della pizza era appannaggio delle pizzerie, ora l'evoluzione del mercato e degli stili di via ha fatto sì che la pizza sia sempre più presente nel menu di bar, ristoranti, pub, tavole calde e sopratutto in casa.

Parliamo ora della base pizza in ATM. L'idea della base pizza fresca confenzionata in ATM è geniale e vincente in quanto da la possibilità di avere sempre disponibile e pronto all'utilizzo un prodotto da poter cuocere e servire caldo al momento, farcendolo a proprio gusto dando modo di esprimere al meglio il proprio estro creativo.

BASE PIZZA SRL nasce dall'esperienza decennale dei fratelli Vito e Gianni Aliano e del sig. Angelo Lazazzera.
Pur conservando l'artigianalità del processo e la manualità della stessa, l'azienda BASE PIZZA SRL ha fortemente investito nelle moderne tecnologie per ottenere un prodotto sempre più genuino, gustoso, costante nella qualità ma ad un costo molto contenuto, così come vuole lo spirito dei nostri tempi: alta qualità e prezzi sempre più bassi. Inoltre BASE PIZZA SRL ha ampliato la gamma dei prodotti aggiungendo altre specialità tipiche della tradizione pugliese quali pucce, focacce e panzerotti.






AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Pan-pizza




SCHEDA

Base pizzetta u-tub -17 cm




SCHEDA

Focaccia barese




SCHEDA