FOREVENTS Srl

AREA EVENTI

FOREVENTS organizza manifestazioni, convegni, fiere, concerti ed eventi di ogni natura.
Abbiamo cura dell'evento in tutta la sua complessità.
Offriamo consulenza per ogni evento, proponendo un prodotto costantemente aggiornato e al passo con le novità e le tendenze del momento.

FOREVENTS FOR BIMBI
Mettiamo a disposizione delle famiglie il proprio staff di animatori ed animatrici e le proprie competenze nel campo dell’animazione.
Devi organizzare una festa di compleanno per tuo figlio?
Stai organizzando il tuo matrimonio e vuoi offrire ai tuoi “piccoli” ospiti qualcosa di speciale per farli divertire… e far rilassare i loro genitori?
L’intervento di un animatore a disposizione dei bambini può risultare prezioso durante banchetti per battesimi, comunioni e matrimoni, pranzi e cene di famiglia, compleanni e feste..
Possiamo aiutarti ad abbellire con addobbi e palloncini lo spazio di un evento, procurare costumi e accessori per una festa a tema, inviare animatori specializzati nella realizzazione di trucchi facciali, balli di gruppo e sculture di palloncini.
Se vuoi organizzare un’ evento davvero speciale disponiamo di contatti con artisti professionisti quali maghi, circensi e artisti di strada.

FOREVENTS NOLEGGIO
Disponiamo di un magazzino di attrezzature e strumenti per la realizzazione di vari eventi e per soddisfare le esigenze più varie.
Serve un’auto d’epoca per accompagnare gli sposi nel luogo ove di svolgerà la cerimonia nuziale?
Dei giochi gonfiabili o il carretto dello zucchero filato per una festa con bambini?
Forevents è in grado di procurare qualsiasi accessorio, macchinario, mezzo si possa offrire a noleggio, completo di assistenza, garanzia e assicurazione. Possiamo procurare sedie, tavoli, pedane, palchi, passerelle, sistemi audio e luci, accessori scenografici di ogni stile e fattura.
Noleggiamo strutture espositive per i vostri stand fieristici. Qualora sia necessario garantiamo il servizio di trasporto, montaggio, allestimento, disallestimento e manutenzione durante il periodo d’uso delle attrezzature.
Servizi CATERING e BANQUETING per pranzi e cene aziendali, meeting e convegni, eventi di ogni natura.

FOREVENTS INTERPRETI E TRADUZIONI
Disponiamo di uno staff qualificato anche nei rapporti con l’estero, collabora con tour-leader patentate per le ospitalità con i clienti stranieri e di guide turistiche per le visite alla città di Lecce e ai monumenti storici del Salento.
Siamo in grado di offrire interpreti simultanei per conferenze e convegni di alto livello, ci occupiamo della traduzione testi per documenti e atti.













AREA GRAFICA
FOREVENTS, una dinamica azienda sensibile ai rapidi cambiamenti del terzo millennioe con un occhio sempre aperto verso le novità.
FOREVENTS ha sviluppato nuove forme di comunicazione commerciale, potendo offrire al cliente i migliori strumenti di comunicazione.
La passione e la determinazione con cui lavoriamo, danno linfa vitale alla nostra creatività e ci permettono di offrire soluzioni pubblicitarie efficaci e idee vincenti.I creativi che collaborano con Forevents sono professionisti del mondo della grafica e del design, ed in collaborazione con il cliente si preparano delle bozze grafiche e per fasi si arriva al prodotto finale, accogliendo i suggerimenti dei protagonisti per meglio soddisfare le aspettative e i desideri di ogni caso.

FOREVENTS GRAFICA
si occupa di:

Serigrafia

Tipografia

Immagine Aziendale

Stampa Digitale piccolo e grande formato

Insegne Luminose e Non

Allestimento Veicoli

Campagne Pubblicitarie

Fotografia e Video


Inoltre

Forniture e Personalizzazione in serigrafia ricamo o strass di:
Abiti da Lavoro - Abb.Sportivo – Oggettistica


FOREVENTS ALLESTIMENTI
La trasformazione di uno spazio è un’arte complessa e articolata che si concretizza nella realizzazione di stand fieristici, nell’addobbo di una sala per una festa, nella decorazione di un centro Commerciale per le festività come il Natale o il Carnevale. FOREVENTS collabora con scenografi, decoratori e allestitori dotati di competenze diversificate: chi proviene dall’esperienza teatrale, chi dal mondo delle mostre d’arte, chi dall’architettura e dal design.
Siamo in grado di realizzare scenografie originali per ogni evento.
Dalla festa aziendale, al matrimonio, fino alla festa di compleanno per i bambini siamo in grado di proporre progetti ad hoc finalizzati a creare l’atmosfera più adatta al tema dell’evento.
Dal punto di vista logistico, siamo in grado di occuparci di allestimenti e disallestimenti di strutture per ogni evento.

FOREVENTS PROGETTI PER GLI INTERNI
Il nostro piacere più grande è dare forma ai sogni dei nostri clienti.
Il nostro orgoglio è riuscirci attraverso soluzioni capaci di ricavare l’effetto migliore dalle planimetrie messeci a disposizione. Affiancato dai nostri designer vedrai il progetto formarsi, tutta la nostra esperienza sarà a tua completa disposizione per mettere fuoco alle tue idee.

PROGETTI PER STAND FIERISTICI
PROGETTI D’INTERNI PER ESERCIZI COMMERCIALI
PROGETTI PER EVENTI

AREA MEDIA

DIGITAL SIGNAGE
FOREVENTS dispone di un circuito di MONITOR PUBBLICITARI estesi in tutto il territorio salentino permettendo di ampliare visibilità della tua azienda, distribuire messaggi mirati di comunicazione, pubblicizzare il tuo evento.
Il Digital Signage è sicuramente uno dei media promozionali più promettenti, potenzialmente, qualunque posizione utilizzabile per l’affissione tradizionale, sia outdoor che indoor, può essere potenziata attraverso sistemi digitali dinamici.

UFFICIO STAMPA, TV , RADIO e MAGAZINE
FOREVENTS dispone di contatti con i media e giornalisti per diffondere le notizie o le vostre pubblicità.
Prepariamo i comunicati stampa, e gli articoli per rendere noto un evento concordando con il cliente una pianificazione pubblicitaria, realizziamo spot radio e televisivi.
Se richiesto vi invieremo giornalisti, fotografi e videomakers sul campo, contattiamo le emittenti radiofoniche e televisive pubbliche e private in modo che un evento possa diventare noto.
Promuoviamo gli eventi anche attraverso la rete internet, facendo pubblicare articoli e foto su portali dedicati, inviamo news-letter e e-mail per diffondere al meglio una notizia o inoltrare un invito.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ