Consulting Assistance

La Consulting Assistance ( UNICASA ITALIA LOCAL POINT SAN MICHELE ) si occupa di amministrazione e gestione condominiale, con uno studio il più completo possibile, dove grazie alle varie convenzioni e alla preparazione del personale, risolvere tutti i problemi condominiali è semplicissimo! Fornitori, F24, polizza assicurativa, e codice fiscale non saranno più un vostro problema perchè verrà completamente gestito tutto nella nostra sede! Tra i servizi offerti è presente anche il numero verde per le emergenze condominiali, disponibile 24 ore su 24.

NEW! Una nuova divisione è stata sviluppata all'interno dei nostri uffici! La locazione e la vendita dell'immobile, affidati a collaboratori, seri, sempre presenti, e con titolo di Agenti Immobiliari.

NEW! Una nuova divisione è stata aperta all'interno dell'azienda, denominata AssistenzaPratiche.it. Ci ocuperemo anche di tutte le tue pratiche, legali o stragiudiziarie, tramite un consulente sempre presente nel nostro studio.

NEW! Non solo polizze Condominiali. Da oggi grazie alla convenzione con Facile.it le polizze auto ai prezzi minimi di mercato e direttamente in Studio, tramite personale regolarmente iscritto al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ