Corsi di taglio e cucito online

MODA TECNICA

PRESENTAZIONE

è una piattaforma che fornisce servizi e prodotti per tutti gli utenti che hanno la passione della moda, offre l'opportunità di acquisire una competenza professionale con una spesa minima anche dilazionabile. E' un metodo basato sulle proporzioni che può essere applicato a tutte le taglie e a tutti i tipi di corporatura per i quali è possibile realizzare modelli su misura.

Le lezioni presentate nella piattaforma sono composte ognuna, secondo un'impostazione didattica, dall' immagine fotografica, dai video e dalle slide che descrivono con chiarezza la sequenza e procedura dettagliate mettendo l'allieva/o nella condizione di svolgere il corso in modo semplice, efficace e con autonomia. Realizzare il corso di taglio e cucito senza muoversi da casa è una grande comodità e convenienza da non perdere.

E' possibile acquistarle singolarmente volta per volta seguendo l'ordine numerico, oppure in pacchetto promozione considerando che una spesa modesta può dare una svolta alla propria vita con un lavoro autonomo ed una preparazione professionale.

INDICAZIONI SUI CORSI

Le 18 lezioni, di cui l'ultima, presenta la realizzazione completa di un capo di abbigliamento femminile molto utile, accompagnano l'utente passo dopo passo in tutte le fasi del modello, del taglio su stoffa e l'intera confezio in modo da consentire all'utente di giungere ad una competenza di base ma fondamentale e professionale.

I punti di forza rispetto ad altri corsi sono: il metodo proporzionale in quanto si può realizzare ogni modello di qualsiasi taglia. Il corso serve a tutti coloro che hanno buone competenze di cucito ma non nella modellistica, quindi non sanno realizzare i cartamodelli.

E’ rivolto sia a coloro che lavorano nel settore, sia per coloro che desiderano realizzare capi di abbigliamento per se e per la famiglia. I vantaggi sono tanti, sia professionali quindi per coloro che hanno l’obiettivo di lavorare presso le sartorie e/o aziende di moda, oppure lavorare da autonomi. Sia personali in quanto, dopo aver completato il corso saranno in grado di realizzare il proprio guardaroba autonomamente, scegliendo i corsi online ed il testo didattico oppure il DVD

INFORMAZIONI

Registrandosi a www.moda.tecnica.it potrà richiedere informazioni, scegliere il percorso più adatto alle proprie esigenze e/o obiettivi. Per acquistare i corsi online, il testo didattico, oppure in dvd. Inoltre è previsto un coupon sconto per le prime 100 persone che si registrano al sito, da utilizzare sui corsi online e il materiale didattico.

Il sito si rivolge a coloro che hanno la passione per la moda, oppure vogliono lavorare in questo settore come professionisti o semplicemente imparare a realizzare autonomamente abiti/costumi per sé o per altri.

Registrandosi al sito, www.moda.tecnica.it potrà richiedere informazioni , scegliere il percorso più adatto alle proprie esigenze e/o obiettivi. Per acquistare i corsi online, il testo didattico, oppure in dvd. Inoltre è previsto un coupon sconto per le prime 100 persone che si registrano al sito, da utilizzare sui corsi online e il materiale didattico.

*Il corso online di taglio e cucito mediante la registrazione e acquistabili volta per volta oppure pacchetto intero.

*Corso di taglio e cucito in DVD completo ed avanzato, si presenta con un kit contenente il supporto multimediale ed il materiale didattico (libro e squadre).

*Il testo didattico di modellistica professionale per la Sartoria e per l'Industria presenta il programma completo rivolto a coloro che desiderano acquisire nozioni del metodo per la realizzazione di capi su misura per la sartoria o per l'industria nel lavoro di campionario.

Gli obiettivi di ogni corso presentato è quello di fornire gli strumenti didattici utili a chiunque abbia la passione della Moda produttiva sia per un futuro lavorativo sia per un uso personale. Tutto questo realizzabile da casa propria poiché i corsi sono cosi chiari, comprensibili come un corso in aula.

Dalla qualità del metodo, frutto di un'esperienza trentennale dell'insegnante. La completezza e professionalità con cui sono stati realizzati questi corsi tali da formare l'allieva/o con questi strumenti come se seguissero il corso in aula.

Il corso di taglio e cucito completo e professionale in DVD si presenta con un kit completo di 2 dvd, il testo didattico e 2 squadre utili anche per il futuro come attrezzatura da lavoro.

Il corso prepara ad una competenza professionale, infatti la sua impostazione che guida l'allieva/o/utente passo dopo passo attraverso lo svolgimento dei filmati e, volendo, attraverso il "menù" che consente di gestire il corso anche per capitoli.

Il corso in dvd si rivolge a chi ha la passione per la moda quindi desidera personalizzare il proprio guardaroba. Per chi desidera formarsi professionalmente per lavorare come modellista, campionerista nel settore della moda produttiva.

Per chi sceglie il corso in DVD i vantaggi sono tanti: sa di svolgere un corso professionale; la qualità del metodo applicato presente nel settore da oltre 70 anni e tradotto in video oltre all'ausilio del testo e attrezzatura didattica; la qualità dei video di ottima risoluzione che consentono una visione dei particolari e quindi facilita l'apprendimento nei minimi dettagli; la possibilità di poter rivedere ogni particolare e/o lezione; il vantaggio di seguire la realizzazione di un modello che comprende anche la confezione di un capo finito da indossare.

Rispetto ad altri eventuali corsi in DVD, il nostro metodo è di grande qualità nei contenuti, nel materiale, nel metodo che è teoria e pratica, e nel fatto che è un' opera inedita e professionale, è un corso di taglio come in aula. Tutte queste caratteristiche fanno di questo corso un percorso didattico di qualità



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Bracciali esclusivi realizzati a mano by karminia




SCHEDA

Corso completo di taglio in dvd




SCHEDA

Bozzetti calzature alta moda




SCHEDA

Servizi in vetrina

Corsi di taglio on-line



SCHEDA

Cartamodelli su misura



SCHEDA

Corso di taglio online, lezioni singole o in pacchetto completo



SCHEDA