Tecnoirrigazione

Servizio di assistenza impianti di irrigazione sia residenziale che agricolo. Cerchiamo di garantire un servizio efficente sia per grandi interventi , sia per piccoli lavori di manutenzione.

Assistenza su centraline , regolazione-sostituzione irrigatori, sistemi ad inverter per risparmio energetico, elettropompe sommerse , tubazioni per irrigazione(ricerca e riparazione perdite)

Progettazione impianti di Irrigazione , con una particolare attenzione a la richiesta idrica delle piante da irrigare e un minor spreco possibile di risorse idriche , cosa molto importate nelle stagioni estive , dove il rischio siccità è molto elevato.Tutto questo prendendo in considerazione materiali di ultima generazione che consentono una maggior copertura , specialmente nel campo residenziale, senza lo spreco di acqua.

Fornitura e installazione tubazioni agricole , impianti di irrigazione chiavi in mano che comprende : scavi , posa collaudo sia agricole che residenziali.

Per grandi forniture facciamo intervenire fornitori con più disponibilità di magazzino, che collaborano con noi.

Infine potete trovare dei consigli utili nel nostro blog , dove c'è la possibilità postare un commento oppure fare una domanda . Se tutto questo non basta potete contattarci via email a info@tecnoirrigazione.com oppure andare nella nostra pagina dei contatti e compilare il form , troverete anche il numero di telefono per contattarci .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ