Vanni Sas di vanni Maurizio & C.

Offriamo soluzioni di arredo complete, con l’esperienza, le conoscenze tecniche e i valori di oltre cinquanta anni di storia. Alle soluzioni proposte dai brand che abbiamo selezionato per qualità ed affidabilità, uniamo la possibilità di realizzare interventi di laboratorio e su misura, grazie all’attività produttiva mobiliera che da sempre affianca i nostri punti vendita.

Show Room di Foiano
Abbiamo un punto vendita a Foiano nel quale proponiamo i mobili delle aziende in cui crediamo in stili eterogenei (moderno, classico, country). Siamo esclusivisti delle cucine Scavolini, ospitiamo un corner Calligaris, proponiamo arredamenti dal design italiano, definendo attraverso la progettazione tecnica e creativa il layout della tua casa.

Scavolini Store Siena
Vanni Arredamenti e Scavolini. Quarant’anni insieme. Abbiamo scelto Scavolini perché riesce meglio a soddisfare le più diverse e concrete esigenze del pubblico in termini di estetica, funzionalità, sicurezza, durata, affidabilità.
Nel nostro Scavolini Store di Siena, per te, un Designer specializzato nella progettazione e composizione delle cucine Scavolini. Finanziamenti agevolati a tasso zero. Agli iscritti al circuito "Rete Imprese" offriamo un abbattimento di prezzo del 5% oltre agli sconti normalmente applicati o alle promozioni in corso. Visitate il nostro sito, valutate cosa facciamo e scriveteci per fissare un appuntamento, vi aspettiamo.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ