Psicologo Rho - Dottoressa Marta Corradi (www.martacorradi.it / 3495301796)

Presso il suo studio privato la Dottoressa Marta Corradi offre supporto ai singoli, alle coppie e alle famiglie, per le più diverse problematiche psicologiche e sociali che possono verificarsi nel corso della vita.

Si occupa del trattamento di disturbi di vario genere: ansia, attacchi di panico, fobie, depressione e disturbi dell'umore, disturbi alimentari, disturbi di personalità, disturbi psicosomatici, situazioni di diagio scolastico/lavorativo e relazionale.

In particolare svolge:

  • colloqui con adulti (individuali, di coppia e di gruppo)
  • colloqui con adolescenti/adolescenti e loro genitori
  • colloqui coi genitori e osservazione del bambino
  • perizie e consulenze tecniche di parte (CTP)
  • laboratori di pittura espressiva rivolti ad adulti, adolescenti e bambini (e loro genitori), volti a favorire il benessere psicologico mediante la libera espressione creativa

Per un consulto non impegnativo puoi chiamare al 3495301796 o mandare una mail a marta.corradi@fastwebnet.it

Altrimenti puoi compilare il Format che trovi nella sezione "Contattaci" di questo sito.

Sentiti libero di chiedere quello che desideri: un appuntamento, una consultazione o semplicemente la risposta ad una domanda. Scrivi tranquillamente, questo è un contatto iniziale.

Sarà premura della Dottoressa risponderti al più presto. Successivamente, nel caso fossi interessato ad un colloquio, potrai accordarti, telefonicamente o tramite mail, per fissare un appuntamento.

Visita il sito personale della Dotoressa Marta Corradi per maggiori informazioni e per sapere come potresti essere aiutato: www.martacorradi.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Colloqui con adulti



SCHEDA

Colloqui coi genitori e osservazione e cura del bambino



SCHEDA

Supporto psicologico



SCHEDA