BQUALITY - Consulenza per la qualità, la sicurezza e l`igiene degli alimenti

Il Dott. Bellezza Nicola, laureato in Tecnologie e Biotecnologie degli alimenti ed iscritto all'albo dei Dottori Agronomi e forestali, si occupa di consulenza in materia di igiene e sicurezza per le aziende alimentare, oltre alla consulenza in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro.

LA BQUALITY offre a prezzi competitivi, manuali HACCP, piani di autocontrollo, formazione in materia di igiene in base al REG. CE 852/2004, analisi microbiologiche, documenti valutazione dei rischi, corsi di formazioe sulla sicurezza (antincendio e primo soccorso).

LA BQUALITY offre servizi di consulenza per l'aziende che vogliono applicare un sistema di gestione della qualità ISO 9001:2008, Ifs, brc, sa 8000, OHSAS 18001, iso 22000, iso 22005, certificazione biologica e no glutine.

Lo studio offre la possibilità di accompagnare l'azienda verso l'integrazione della norma ISO 9001.15 e conseguente implementazione documentale ai requisiti al nuovo standard .

Lo studio offre alle aziende alimentari che lavorano con la GDO e proiettate verso il mercato estero consulenza per le certificazioni IFS e BRC.

Lo studio si occupa della totale gestione della qualità e sicurezza delle aziende alimentare, dal manuale di autocontrollo alla rintracciabilità, compresa la gestione degli allergeni, schede tecniche e dell'etichettatura e le analisi microbiologiche.

Il Dott. Bellezza esegue personalmente verifiche ispettive e AUDIT in base agli standard di riferimento richiesti dai REG. CE 852/2004 e norme ISO 9001, ISO 22005, IFS e BRC.

LA BQUALITY si occupa anche di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro come previsto da d.lgs. 81/08, si eseguono documenti della valutazione dei rischi aziendali, corsi di formazione sulla sicurezza.

Il Dott. Bellezza si offre come RSPP esterno avendo tutti i titoli e le esperienze necessarie per svolgere la mansione in piccole aziende artigiane dove il dtatore di lavoro non può per tempo e necessità svolgere corsi sulla sicurezza.

LA BQUALITY è a completa disposizione per qualsiasi informazione spiegazioni in materia, rischiesta di preventivi e costi sui:

- CORSI HACCP (base e aggiornamento)

- manuale Autocontrollo,

- RSPP (esterno)

- DVR (Documento valutazione dei rischi)

- Certificazioni di Qualità (IFS, BRC, ISO 9001, SA 8000, OHSAS 18001.08)

- schede tenciche dei prodotti.

- rintracciabilià degli alimenti,

- Valori nutrizionali alimenti.

- Analisi chimche e microbiologiche (acque pubblche e di pozzo, tamponi superfici, analisi dei prodotti).

L'azienda esegue sopralluogo e verifica inTutto il centro Italia, consulenza e servizi proppsi nei Comuni di FOLIGNO, PERUGIA, TERNI, NARNI, CITTA DI CASTELLO, UMBERTIDE, JESI, FABRIANO, ANCONA, AREZZO, TODI, SPOLETO, CANNARA, BETTONA, PONTE SAN GIOVANNI, FIRENZE, GUALDO, GUBBIO.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Certificazioni di prodotto ifs e brc



SCHEDA

Corsi di formazione sulla sicurezza



SCHEDA

Miglioramento ricette



SCHEDA