Intarsi d'Arte s.a.s. di Pilenga D.J. ed E.O.

nell'Arte della Tarsia INTARSI D'ARTE è il sarto del mobile



COSTRUZIONE MOBILI D'ARTE

Lo studio artigianale "Intarsi d'Arte" è punto di riferimento insostituibile nell'antica lavorazione dell' intarsio per mobili d'arte . Le sue produzioni vengono considerate opere artistiche perché interamente prodotte a mano da intarsiatori esperti, con l'impiego di legni pregiati e materiali preziosi. Su commissione studia ed elabora nuove soluzioni di disegno o riproduce fedelmente modelli già esistenti.

Dal 1969 è specializzata nella lavorazione " Boulle " e spazia dalla creazione di intarsi per piccoli e comuni suppellettili a più complessi arredamenti per particolari esigenze di mercato.

L'esperienza, la collaborazione familiare, l'impegno e la passione unitamente all'onestà e alla chiarezza permettono di offrire ogni prodotto al giusto prezzo. Questa politica del corretto rapporto qualità prezzo permette ad Intarsi d'Arte di concorrere con aziende abituate ad un approccio commerciale, senza però svilire l'arte e la qualità antica della tarsia. Infatti i materiali, le tecniche di lavorazione, le tempistiche e i prezzi vengono decisi di comune accordo con i committenti.

Intarsi d'Arte nel corso degli ultimi quarant'anni ha servito intenditori e famiglie di Treviglio e di Bergamo , per poi ampliare il proprio mercato all'intera Lombardia e al resto del paese.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ