VOLTIKA SRL

Il marchio CIPRIANI® inizia la sua attività nel 1928 da un’idea del Cavaliere del Lavoro Umberto Cipriani e oggi, come allora, continua a porsi fra i leader di mercato nella produzione e manutenzione ed installazione di GRUPPI ELETTROGENI , TORRIFARO , MOTOPOMPE , IMPIANTI ANTINCENDIO e di PRESSURIZZAZIONE . Dagli anni 30 la CIPRIANI ha fatto della ricerca e dello sviluppo il suo grande punto di forza.

Tutti i prodotti CIPRIANI sono progettati e costruiti nel rispetto dell’ambiente e dei lavoratori, infatti si utilizzano parametri superiori da quelli richiesti delle direttive CEE e delle norme in materia di antinquinamento atmosferico, acustico, di compatibilità elettromagnetica e antinfortunistica. CIPRIANI utilizza materie e materiali non inquinanti, pone la massima attenzione al riciclaggio, grande controllo sui consumi e sulle emissioni, ed ha continua collaborazione con enti internazionali e con le università, oltre al rispetto delle leggi sulla sicurezza dei dipendenti e ad un’intensa attività sociale.

Il personale dedicato a questa attività è costituito da tecnici altamente qualificati che frequentano corsi di aggiornamento periodici. Sono inoltre dotati di attrezzature specifiche, strumentazione e dispositivi idonei a dare supporto e assistenza per ogni necessità, garantendo tempestività e qualità dell’intervento tecnico.

VOLTIKA SRL offre un servizio GRATUITO di reperibilità e manutenzione operativo H24, tramite centrale operativa ai nostri numeri d'ufficio.

VOLTIKA è anche CIPRIANI Rent A Gen e fornisce a noleggio una gamma completa di gruppi elettrogeni sicuri e affidabili, in ogni luogo e per ogni esigenza che dispongono di sistemi pre-integrati per garantire diverse operazioni tra cui: programmi di manutenzione costante, energia mobile, energia in caso di emergenza, richieste di carichi improvvisi, cadute di tensione e per qualsiasi evento speciale.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ