Tre Croci srl

Onoranze e Trasporti Funebri

Onoranze Funebri Le Croci è presente da anni in Roma , Viterbo e sullo scenario nazionale, specializzandosi sia in servizi con cerimonie classiche che servizi di classe e di alto livello. Percorrendo la propria strada, stiamo offrendo un modello di impresa di onoranze funebri moderna: vera e propria società di servizi concentrata più sulle risorse professionali e umane che non sull’offrire semplicemente il tradizionale trasporto delle salme. Nel corso degli anni ha consolidato la sua immagine di azienda di servizio, mirando all’eccellenza nella gestione delle cerimonie funebri .

Onoranze Funebri Le Croci ha iniziato la sua ascesa con la lotta contro il malcostume dei " consigli " interessati a favore di specifiche imprese che grazie ad appalti pilotati stazionano all’interno delle camere mortuarie degli ospedali di Roma , favoriti dal completo immobilismo di chi dovrebbe vigilare affinchè i contratti con i clienti siano quanto più possibile chiari e senza «sorprese». Il rapporto con chi si trova nelle prime fasi del lutto richiede conoscenze che vanno ben oltre le competenze professionali, ogni addetto dell’ azienda sa di dover essere interprete dello "stile Le Croci" che abbina, a una rigorosa professionalità , anche l’attenzione nei confronti delle persone con le quali si entra in contatto.

Onoranze Funebri Le Croci è capace di guardare alla cerimonia delle esequie in un’ottica a 360°: per l’approccio del personale nei confronti delle figure dei dolenti, per l’eccellenza dei servizi resi, e anche per l’attenzione al dopo- funerale : consulenza in sede per le pratiche di successione , pensionistiche, lapidi , ricordini . Partendo dalla sua sede di Piazza della Visione, 16 (Cassia La Storta), oggi ha all’attivo altre 2 agenzie posizionate in vari punti strategici del territorio; la sede operativa di Via della Giustiniana 168/A (struttura che accoglie un’ampia dotazione tecnica, il parco auto, e tutti gli addetti che vi lavorano e sovrintendono ai servizi); e la filiale di Anguillara Sabazia, fiore all’occhiello dell’Azienda Le Croci, immersa nello scenario naturalistico-turistico del Lago di Bracciano.

Contatta la nostra impresa funebre tramite numero verde, email o modulo contatti . Operiamo in tutta Roma e provincia



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Onoranze e trasporti funebri



SCHEDA

Funerali



SCHEDA

Cremazione



SCHEDA