Ma.Gi. Express srl

Magi nasce e si sviluppa nei servizi delle spedizioni espresse internazionali . Attraverso le nostre sedi, inserite in una rete di corrispondenti network mondiali del trasporto aereo, possiamo garantire una gestione in tutto il mondo. Ritiro, confezionamento, etichettatura e smistamento logistico, servizio espresso (via aerea o road) per Italia ed Estero, groupage camionistico e navale.Organizzazione logistica e trasporti per fiere in tutto il Mondo

Magi Express è esattamente nel mezzo tra l'esigenza e la soluzione circa il trasporto internazionale.

Siamo un broker puro che, grazie alla consolidata esperienza del suo personale, riesce sempre a trovare la migliore soluzione QUALITATIVA alla giusta tariffa.

In un mercato consolidato riusciamo a cogliere nuove opportunità, essendo sempre in grado di dare risposte e soluzioni.

Ci piace pensare che la soddisfazione dei nostri clienti ci dia precise indicazioni e che le nostre strategie siano quelle giuste.

Assistenza e Cortesia verso qualunque tipologia di cliente sono sicuramente la nostra arma vincente. Poniamo su tutto la nostra capacità di creare feeling, tutto poi diventa naturale.

Il cliente con noi è parte integrante della nostra organizzazione

ra le nostre specializzazioni il nostro Customer Service può essere classificato al primo posto. I nostri clienti ricevono assistenza dedicata dal primo contatto fino alla consegna della spedizione. La nostra capacità di comunicazione passa attraverso la conoscenza perfetta dei nostri clienti e delle loro esigenze.

COMUNICAZIONE - ASSISTENZA - SOLUZIONI

il potere dell'informazione in tempo reale, alla portata di tutti.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Consulenza documentale



SCHEDA

Spedizioni food



SCHEDA

Import/export



SCHEDA