L'Idea Verde snc di Bandini Fabio & C.

L'idea verde di bandini fabio a montespertoli ( FI ) opera nel settore da 12 anni. L'idea verde realizza giardini, impianti d'irrigazione e sistemazione del terreno con l'ausilio delle proprie macchine. L'idea verde realizza giardini pensili con l'utilizzo di substrati professionali. Realiziamo anche recinzioni e staccionate in legno.Manutenzioni annuali del giardino. Manutenzione dei prati ( arieggiatura, bucatura ecc ).L'idea verde di Bandini Fabio opera nel settore con serietà e passione grazie alla manodopera specializzata.L'idea verde di bandini fabio opera nella zona del chianti e fuori e fornisce preventivi e sopralluoghi gratuiti . L' idea verde offre la possibilità di visualizzare il vostro giardino al computer prima della realizzazione.
L'Idea Verde, progetta e realizza aree verdi e giardini. Rendere un ambiente in armonia con il nostro modo di vivere, rispettare le caratteristiche della nostra abitazione e di ciò che la circonda è il risultato di una buona progettazione.
Il nostro lavoro è basato su quattro punti fondamentali:
  • la cura della progettazione, con esperti del settore
  • la realizzazione eseguita con macchinari moderni e professionali
  • l'impiego di piante e materiali di prima scelta
  • l'impiego di manodopera specializzata.
Siamo disponibili per consulenze e preventivi gratuiti. L' Idea Verde progetta e realizza impianti d'irrigazione per prati e piante, effettua potature di piante d'alto fusto con piattaforme aeree, realizza e mantiene tappeti erbosi, effettua potature di siepi ed arbusti. Realizziamo anche laghetti e staccionate in legno.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ