S.Im.A.T.eC. Sas di Rubatto Elena & C.

La S.Im.A.T.eC Zingarelli Engineering Company è un’azienda di riferimento nel settore della costruzione di impianti per la produzione di birra artigianale per l’esperienza decennale maturata in collaborazione con i migliori mastri birrai italiani. In più dal 2004 S.Im.A.T.eC è anche direttamente produttrice di birra attraverso il proprio birrificio artigianale SorA’laMA’ con oltre 2000hl di produzione annua, a bassa e alta fermentazione, rifermentata in bottiglia e in tank, commercializzata in Italia e all’estero.

Ciò ha permesso di acquisire un know how completo sotto tutti i punti di vista.
E questa preziosa esperienza è completamente a tua disposizione!

Le sale cotture S.Im.A.T.eC, grazie a innovazioni tecnologiche brevettate, hanno caratteristiche importanti come:
• Compattezza e semplicità di utilizzo;
• Filtrazione veloce in tempi certi e con rese elevate (le uniche con rese oltre l’80% certificate dai verbali di verifica dei funzionari UTF delle agenzie delle dogane);
• Bassissime ossidazioni a caldo del prodotto per una qualità superiore;
• Lavaggi rapidi con basso utilizzo di sanificanti;
• Elevato rapporto qualità prezzo.

Le hanno scelte i neofiti e alcuni tra i migliori produttori pluripremiati internazionalmente! Fiore all’occhiello dell’azienda è infine il servizio offerto al cliente. Oltre alla ovvia assistenza sullo studio del progetto, il dimensionamento, il collaudo, l’addestramento, le pratiche di legge, ecc. la S.Im.A.T.eC è in grado di fare un percorso all’interno del proprio birrificio unico.
Si impara a fondo l’arte della produzione della birra, si mettono a punto le proprie ricette
secondo il proprio gusto e le proprie esigenze, si iniziano a produrre con la possibilità di commercializzarle prima dell’installazione dei macchinari.

Quando partirete con le vostre attrezzature le birre saranno quelle definitive e avrete già mercato!


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ