Francesco Lilliu Consulente del Lavoro

Lo Studio Lilliu opera nell'ambito della consulenza del lavoro e fiscale.

Specializzato in materie di amministrazione del personale, giurilavoristiche e sindacali svolge l'attività nella provincia di Cagliari.

Presta i suoi servizi in materia di elaborazione contabile e tenuta dei registri contabili fiscali, elaborazione e trasmissione dichiarazioni dei redditi, modelli Unico, 730, 770, ICI, rilascio certificazioni ISEE, ISEEU e raccolta modelli RED pensionati.
Lo Studio di Consulenza del Lavoro Francesco Lilliu è anche CAF, CAAF, Centro Autorizzato Assistenza Fiscale, per la elaborazione, la trasmissione e la raccolta dei modelli 730, ISEE, RED.

E' presente nella provincia di Cagliari nei comuni di Monserrato nella via Monte Arci, 58 e Ussana, nella via Roma, 182.

Lo studio svolge attività di sportello telematico Camera di Commercio (CCIAA) per la predisposizione di pratiche di iscrizione, variazione, modifica, ricorsi, deposito di bilanci, iscrizioni Albo Artigiani, INPS, INAIl, COMUNICA.

Lo Studio è impegnato nella organizzazione di Corsi di Formazione in materia di Sicurezza, oltre che informatica e gestionale aziendale.

Consulenza del Lavoro, Consulenza Sindacale, Amministrazione del personale, Elaborazione paghe e contributi (buste paga, F24, Dm 10-m), raccolta modelli 730 (servizio gratuito), rilascio certificazione isee e iseeu (servizio gratuito), raccolta attestazionei RED INPS, INPDAP (servizio gratuito), consulenza in materia di privacy e antiriciclaggio, verifica fiscali e previdenziali, pratiche di finanziamento, contributi a fondo perduto per investimenti aziendali e per assunzione di personale dipendente, predisposizione conteggi per recupero crediti retributivi e previdenziali.

Consulenza legale.

www.studiolilliu.it


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Amministrazione del personale



SCHEDA

Elaborazione stipendi, paghe e contributi



SCHEDA

Isee e iseeu (servizio gratuito)



SCHEDA