Legna da ardere e pellet



Noi della Ferrara Srl trattiamo il legno, un elemento nobile che fa e farà parte integrante della nostra vita e quella delle generazioni che ci seguiranno. Seguire la sua evoluzione è un obbligo che ci siamo dati, affinché questa straordinaria materia prima con caratteristiche ineguagliabili possa essere a disposizione di un numero sempre più elevato di persone.


Progettiamo insieme a voi e realizziamo: giardini, terrazzi, tetti, pergole, barriere grigliati, pensiline, facciate e pareti ventilate, rivestimenti a parete, deck esterni: in spiaggia, sbarcatoi, terrazzi in deck, bordi piscine, viali, vialetti, ponti, ponticelli.

Vi invitiamo nel nostro Centro del legno Ferrara per scoprire insieme a noi il meraviglioso mondo del legno.

Arredamenti interni ed esterni, mobili bagno, reti ortopediche a doghe, pavimenti in legno esotico per esterno, bordi piscine, sbarcatoi, ponticelli, vialetti in giardino, terrazze legno, pergole, tetti, edilizia strutturale, progettazioni, parquet prefinito in legno esotico ed europeo, pannelli compensati, multistrati, perline, MDF, OSB, travi lamellari, legna da ardere e pellet per riscaldamento, forni, pizzerie, pellet, carbone per grill.

//www.facebook.com/ilcentrodellegnoferrara



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Prenotazioni pellet e legna da ardere




SCHEDA

Carbone grill




SCHEDA

Legna da ardere camini




SCHEDA