Lacci Sciolti Animazione

L'agenzia "Lacci Sciolti", oggi leader nel settore dell'animazione e dello spettacolo, ha mosso i suoi primi passi nel lontano 1983. La nostra specialita': travestire i partecipanti, scegliendo tra 3.200 vestiti, con 15 tipologie diverse di festa. Per bambini, adulti ed adolescenti organizziamo feste sia nella propria sede che in altre strutture o a domicilio. E' possibile arricchire gli eventi con spettacoli, personaggi delle favole, mini zoo con animali (volatili e rettili), effetti scenografici, momenti didattici con laboratori creativi, organizzare parco giochi con giochi colorati, gonfiabili, musical, il tutto immortalato da un ricco e vario servizio Foto e Video.

Da circa 10 anni organizziamo anche feste didattiche, nelle quali il momento ludico viene arricchito da laboratori creativi. L'agenzia affianca le iniziative dell'associazione "Gli amici di Cucchiarella" con il progetto "1xTUTTI...TUTTIx1" coinvolgendo bambini, genitori, realta' parrocchiali, attivita' commerciali, scuole e condomini, creando momenti di sana aggregazione, per dar voce alla nostra citta'.

LUDOTECA Nella ludoteca si svolgono attivita' ludico-ricreative, educative, culturali, individuali o di gruppo, per favorire la socializzazione, la capacita' creativa ed espressiva, creando occasioni di divertimento non solo per i bambini ma anche per quegli adulti che si vogliono mettere in gioco. Da noi sono previste feste per tutti, con particolari sconti e con originali giochi; appuntamenti mattutini con i piu' piccoli, con attivita' pre-scolari; laboratori creativi con l'esclusivo progetto "31...salvi tutti" attivita' extra-scolastiche con preparazione al programma scolastico e doposcuola; corsi d'inglese; corsi di giocoleria, clowneria e trampoli; servizi baby sitting per il trattenimento ludico dei piu' piccini; il cineforum, che mette in gioco adulti e bambini; la baby dance per i piu' sfrenati; il karaoke e pizza per un sano divertimento degli adolescenti; tornei e... tant' altro.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Musical



SCHEDA

Travestimenti



SCHEDA

Feste a casa tua o dove vuoi!



SCHEDA