STUDIO LEGALE Avvocati Mauro FERRELI & Simone PIREDDA

Lo studio è stato fondato oltre dieci anni fa dagli avvocati Mauro Ferreli e Simone Piredda .

Lo studio presta la propria assistenza e consulenza nell'ambito del Foro di Cagliari ( Giudice di Pace di Cagliari , Tribunale Ordinario di Cagliari , Corte d'Appello di Cagliari , Tribunale per i minorenni di Cagliari ) prevalentemente nei settori del diritto civile, diritto del lavoro ( assistenza stragiudiziale e giudiziale per impugnazione licenziamenti , recupero crediti e differenze retributive etc.), diritto previdenziale ( ricorsi invalidità civile , indennità di accompagnamento , indennità di frequenza , malattia professionale etc) e del diritto di famiglia ( assistenza per separazioni e divorzi consensuali e giudiziali , assegno di mantenimento , affidamento minori etc.) senza tralasciare, tuttavia, gli altri settori quali quelli dell' infortunistica stradale ( assistenza stragiudiziale e giudiziale, calcolo danno biologico e invalidità temporanea , richiesta risarcimento danni etc), delle vertenze in materia locatizia e condominiale nonchè l'intera area del diritto penale ordinario e minorile .

Mettiamo a disposizione la nostra esperienza ultradecennale e la professionalità al fine di curare al meglio gli interessi dei nostri assistiti.

L'assistenza prestata e le tariffe applicate sono caratterizzate sempre dalla massima trasparenza e competitività. Gli avvocati dello studio sono abilitati al patrocinio a spese dello stato ( gratuito patrocinio ) pertanto per i meno abbienti, sussistendone i presupposti economici, l'assistenza in sede contenziosa potrà essere prestata con i benefici di tale istituto.

Per richiedere una consulenza legale , un preventivo o una semplice informazione potete contattarci direttamente ai recapiti indicati di seguito. In caso di momentanea irreperibilità, potete lasciare un messaggio E-Mail o WhatsApp con la vostra richiesta; sarà nostra premura ricontattarvi nel minor tempo possibile per rispondere alle vostre esigenze.

* * *

Si riceve solo previo appuntamento ai seguenti contatti:

Cell. / Whatsapp: 3204190035

Tel / Fax: 0702044728

email: avv.mauroferreli@gmail.com

Sedi operative*:

Corso Gramsci 90, 09012 Capoterra (Ca)

Via Bezzecca, 64, 09047 Selargius (Ca)

*in caso di necessità ed impossibilità a raggiungere le sedi indicate gli avvocati dello studio sono disponibili a rendere i propri servizi di consulenza e assistenza presso il domicilio dell'utente purchè rientrante nei comuni limitrofi ovvero, a mero titolo indicativo, nei comuni di Sarroch , Uta , Assemini , Decimomannu , Sestu , Sinnai , Soleminis , San Sperate , Maracalagonis , Settimo San Pietro , Quartu Sant'Elena , Quartucciu , Monserrato , Cagliari, etc.




AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ